Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » vi prego datemi un consigliooooooooooo
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
557 visite
Sono presenti 20 post.
Gloria86 domenica 11 novembre 2007 18:15 | 1/20 |
Ciao a tutti!! sono Gloria ed e' la prima volta che scrivo in un forum ma ho veramente bisogno di piu' consigli possibili. Sono fidanzata da 5 mesi con un ragazzo, va tutto molto bene abbiamo dei progetti,lui mi ha fatto conoscere la sua famiglia insomma il classico fidanzamento a casa. il primo novembre usciamo e tornati a casa esprimo il desiderio di volere i capelli mossi e lui mi dice NO cosi' li portava S. la sua ex . da un discorso passiamo ad un altro e mi da la conferma di pensare ancora a lei e di volerle ancora bene, il che e' diciamo abbastanza normale anche se a me e'arrivata una pugnalata che nemmeno immaginate. ora io mi chiedo la sua storia con S e' durata 4 mesi ed era a DISTANZA che cosa sto sbagliando io? perche' non riesce a dimenticarla??? ho paura, ma veramente tanta paura che finisca.... cosa devo fare secondo voi? Aiutatemi!!! grazie gloria |
danut domenica 11 novembre 2007 18:31 | 2/20 |
Il suo rapporto con S. non era profondo, lui la vede ancora con la figura idealizzata con la quale si era messo, non ha visto gli effettivi difetti suoi (che comunque tutti abbiamo), posso dirti una cosa? Per i capelli mossi falli lo stesso, non deve turbarti quello che lei faceva e devi far comprendere che te sei te e lei è lei, che adesso sta con te e che tale deve saper uscire dalla sua vita, compresa la sua testa. Ciao ciao |
Gloria86 domenica 11 novembre 2007 18:41 | 3/20 |
Che il suo rapporto con S non era profondo glielo hanno detto tutti! se ami una persona non sparisci dalla sua vita perche non gli prendeva il telefono e hai pensato chissa dove fosse.... quindi era sbagliato proprio alla base!!! pero' ora sto pagando io perche' lui non riesce ad essere se stesso con me per il terrore di soffrire di nuovo, e' molto tirato e si vede!! e fa malissimo sapere che con lei non era cosi ed io sto pagando per i loro errori. con lui ho intenzioni serie ma se non mi da la possibilita' di farglielo capire io non posso entrare nel suo cervello e cambiarlo. perche' deve essere cosi difficile? lui sta facendo un dramma per 4 mesi ed io che mi sono lasciata dopèo 4 anni? dovevo uccidermi? Boooooo |
Gloria86 domenica 11 novembre 2007 19:32 | 5/20 |
Scusate forse mi sono spiegata male.... non e' lui che vuole farmi cambiare pettinatura!! sono io che ho espresso il desiderio di farlo!!!! e su quale base affermi che a lui interesso poco?? grazieeeeeee lui non mi ha detto che non vuole... non ha proprio detto nulla!!! apparte la pugnalata di qualche secondo dopo non ha espresso parere negativo.... non ha proprio espresso parere... |
Gloria86 lunedì 12 novembre 2007 11:35 | 10/20 |
Io combatto non scappo!!! se lo mollo senza nemmeno provare a dargli una possibilita' potrei rimetterci no?? se poi finisce almeno ci ho provato!! ora non avrebbe senso mollare, in fondo mica mi ha detto che e' innamorato di lei... provare non costa niente. |
napulitanboy giovedì 15 novembre 2007 13:31 | 13/20 |
vabbè... non c'entra mica la distanza, le emozioni ed i sentimenti coprono distanze galattiche. E' stato addirittura sincero... Tu, intanto, avresti potuto dire che era normale... perchè pure tu pensi al tuo ex.. ( così impara a fare lo s#####o sincero...) |
Gloria86 giovedì 15 novembre 2007 13:41 | 14/20 |
E' la prima cosa che gli ho detto!!secondo me e' difficile non pensare piu' di botto ad una persona che ha significato qualcosa per te... al mio ex io ci penso non lo nego... e tutt'ora sono felice che sia finita altrimenti io avrei potuto non incontrarte il mio lui... ed il mio ex magari non si sarebbe mai sposato!!!pero' dipende da come uno ci pensa o no?? |
siggy giovedì 15 novembre 2007 13:59 | 15/20 |
giustissimo..dipende da come ci pensa..e questo puoi saperlo solo tu..se sei stat bene cn una persona,se ne eri innamorato,è impossibile nn provare più nulla..in fondo in fondo resta sempre un ricordo di ciò che lui ti ha dato...però deve essere un ricordo,un bellissimo ricordo e nulla di più!!devi essere sicura di essere tu ciò che lui veramente vuole e nn la sua ex!sono sicura che nn sarà difficile capirlo.. |
DottCacchiuc giovedì 15 novembre 2007 14:05 | 16/20 |
Il 15/11 13:11 Gloria86 ha scritto:vedi cara Gloria..un amore alla tue età (e a quella di quel ragazzo) o è totalizzante (esclusivo) o non è amore.. ...nel tuo caso è solo una "pseudofarsa"...una volta volta si chiamava infatuazione...(e magari in questo caso lo fosse)... per me non è nulla..se c'è c'è solo qualcosa da parte tua...lui pensa sempre all'altra..ahinoi.. ecco perchè ti consiglio di mollarlo..anche se a te piace.. questo lo avevo capito..ciao zio Rap.. |
Gloria86 giovedì 15 novembre 2007 14:08 | 17/20 |
Non sono di certo io che gli impediro' mai di ricordare.... ma come hai detto tu che rimanga solo quello!!! spero solo che lui inconsciamente non stia illudendo se stesso.... nei confronti della ex c'e' ancora tanta rabbia e si sente da come ne parla e da come cambia sguardo quindi ancora gli brucia... poipero' dopo neanche tre millesimi di secondo mi dice " Basta con gli ex" e' il momento di pensare a noi due!!! |
DottCacchiuc giovedì 15 novembre 2007 14:30 | 18/20 |
Il 15/11 14:08 Gloria86 ha scritto:troppo comodo...!! tu per lui sei solo un "surrogato" e così sarai per sempre.. |
EvilEky giovedì 15 novembre 2007 16:52 | 19/20 |
Il 11/11 18:31 danut ha scritto:Quoto pienamente le considerazioni di Danut! Mi sembra strano che ci sia stata tanta devozione per una ragazza che non vedeva quasi mai, probabilmente non ha conosciuto i suoi difetti.. Tu stai solo sbagliando nell'amarlo troppo.. Io ho le mie assicurazioni all'inizio.. ma va bhe.. solo io sono così s#####a.. muahauahuaha.. |
Kyon domenica 18 novembre 2007 22:39 | 20/20 |
Posso dire una cavolata sulle storie a distanza? bene, io credo che siano quasi totalmente un altra cosa rispetto a le storie in prima persona ( se di storie a distanza intendete quelle che nascono in chat o su msn) la figura della ragazza su msn per lui è piu una chimera ( credetemi mi è capitato e tuttora non so ancora se mollare tutto o tentare ancora una volta qualche cosa) idealizzata insomma nella ragazza ideale...ma non è cosi. Cioè non sto dicendo che le storie a distanza non possano tradursi in qualcosa di vero, anzi l'opposto. il fatto è che si basano piu sul dialogo che sulla fisicità della cosa. Io dico che lui è ancora confuso...cerca di capirlo e dagli tempo per sbollire la cosa. |