Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » la prima volta
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1572 visite
Sono presenti 36 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
vanyy lunedì 12 novembre 2007 12:08 | 1/36 |
parlare della prima volta non è sempre un qualcosa di piacevole.molte delle mie amiche parlano del loro primo rapporto cm un qualcosa di noioso,doloroso..ma dai e davvero così infelice fare l'amore con la persona che si ama???cosa ne pensate del primo rapporto?a voi cm è andata:-D |
dado74 lunedì 12 novembre 2007 13:58 | 3/36 |
Diciamo che malgrado tutta la carica emotiva, ma prima volta non verrà mai ricordata come la più bella!! un po' perché si é inesperti .. un po' perché alla fanciulla comunque fa male, e ci sono tutte le tensioni e stress del caso. L'unico consiglio che io possa dare é quello di restare tranquilli; non é una gara, non c'é un voto alla fine; quidni, eventuali "colpia a salve" o "defaillances" del ragazzo sono da prendere sul ridere, sdrammatizzando ogni piccolo inconveniente o difficoltà. l'importante é partire .. poi ci si perfeziona!! |
mitica14 lunedì 12 novembre 2007 22:59 | 9/36 |
Il 12/11 12:19 napulitanboy ha scritto: la mia prima volta è stata fantastica.... l'atmosfera era bella, ero con il ragazzo che amo ed è stato tutto un susseguirsi di coccole... la mia prima volta la ricordo sempre con dolcezza! per quel che mi riguarda non ho provato dolore.. ero molto rilassata... |
catangel martedì 13 novembre 2007 00:48 | 10/36 |
La prima volta???il ragazzo lo amavo..è stato dolcissimo e premuroso..ma il dolore ke ho sentito è stato allucinante..sigh ho perso litri e litri d sangue(ovviamente è una battuta,nel senso ke però ho perso parekkio sangue) immaginate ke abbiamo provato a farlo dalle 21.00 e c siamo riusciti all'1.30...!!! dovevamo far a poco a poco perkè morivo di dolore e perdevo tanto sangue...!! però so ke nn è per tutti così...!!!e nonostante il dolore..è un ricordo piacevolissimo.. |
napulitanboy martedì 13 novembre 2007 15:04 | 12/36 |
Il 13/11 14:56 miciakybi ha scritto:giuramelo davanti a dio... |
napulitanboy mercoledì 14 novembre 2007 19:49 | 17/36 |
Il 14/11 19:30 miciakybi ha scritto:sempre... Davanti a una gallina come te, un gallo la cresta la abbassa sempre |
miciakybi giovedì 15 novembre 2007 12:33 | 18/36 |
Il 14/11 19:49 napulitanboy ha scritto:no forse nn hai kapito ke co me caschi male.. |
◄ indietro |
| avanti ► |