Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » un nuovo animaletto..
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1231 visite
Sono presenti 37 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
EvilEky martedì 13 novembre 2007 21:24 | 1/37 |
Alla fiera du Cesena, Reptile day, ho comprato una nuova amica insolita, è una Grammostola rosea: è innoqua, di temperamento mite e molto prevedibile. Non le ho ancora dato un nome, mi aiutate?! Volevo chiamarla "Regina" o "Regina della Morte" (nonostante non sia nociva), ma traducendo questi nomi in Indiano ad esempio, o in qualche lingua afrincana. Mi aiutate?!?! Ps. Non è bellissima?!?! Quando l'ho presa in mano la prima volta me ne sono innamorata subito!!! E' così dolce.. Da grande diventa ancora più bella.. MA CHE CARINA!!! Dato che non ho ancora fatto delle foto alla mia, ho preso le foto da internet, questa è quella che le somigliava di più.. le altre sono troppo grosse.. Comunque è fatta così! |
napulitanboy giovedì 15 novembre 2007 16:38 | 9/37 |
Il 15/11 16:30 EvilEky ha scritto:ma l'hai detto seriamente?? guarda che nau non si offende... sopratutto...pensa che se tu l'hai detto seriamente...dovresti cominciare ad offenderti tu ora... Ma come fa a piacere il nome GERTRUDE?? ...me fa pensà alla monaca di Monza... ogni volta che la nomino, cominciano a venire gli spasmi allo stomaco... aiutoooooooooooooooooooo |
FaBeL sabato 17 novembre 2007 19:18 | 15/37 |
Il 15/11 17:10 EvilEky ha scritto:secondo me il nome Desdemona è perfetto...se non scrivo vongole mi pare che sia la moglie segreta di Otello.... oppure sarebbe carino anche Elissa o Didone, la regina di Cartagine...insomma nomi importanti per una ragnetta importante...e a tuo parere anche dolce... |
◄ indietro |
| avanti ► |