Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » rapporti uomini-donne
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1169 visite
Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Gloria86 giovedì 15 novembre 2007 13:23 | 3/26 |
Non e' verooooooooooooooo... almeno per quanto mi riguarda. non starei mai con uno che mi fa stare male... A volte le lacrime servono a farti capire quanto una persona conti nella tua vita, solo in questo caso vorrei affianco un b-----------do che mi vuole talmente bene che da farmi aprire gli occhi!!! Bacio Glory |
Gloria86 giovedì 15 novembre 2007 13:50 | 5/26 |
Sacrosante parole! una pesona deve essere se stessa... deve essere dolce qundo c'e' da esserlo, sensibile e cosi' via... ma deve essere anche s-------o quando ce ne e' bisogno!! pero' non si puo basare un rapporto su "io ti faccio star male cosi tu rimani con me" che tristezzaaaaa. sfido chiunque a sopportare una cosaa del genere... |
EvilEky giovedì 15 novembre 2007 17:00 | 7/26 |
Il 15/11 13:23 Gloria86 ha scritto:Bhe.. Gloria.. col tuo ragazzo è la stessa storia.. Io di solito prendo le distanze e mi metto sulla difensiva all'inizio di un rapporto proprio per far in modo di non doverne subir ripercussioni poi attenuo il mio atteggiamento quando la persona mi fa sentire sicura e mi da fiducia e amore. Ha sempre funzionato.. la "tipa s#####a piace"! Lo stesso per l'uomo,QUASI tutte le ragazze deluse da un ragazzo svilupperanno per lui un sentimento dato proprio dal rifiuto. Ciò che non si ha si desidera.. Prendi una.... donna trattala male... |
skema venerdì 16 novembre 2007 20:46 | 10/26 |
SECONDO LA MIA ESPERIENZA GRADIREI ACCANTO A ME UN VERO UOMO PIU' CHE UN b######o UNO CHE SAPPIA COS'E' LA VITA ...E SOPRATUTTO COSA SONO LE DONNE IN PAROLE POVERE UN UOVO VISSUTO CHE NON SIGNIFICA IL CLASSICO QUARANTENNE,MA QUALCUNO CHE SE LA SAPPIA CAVARE E CHE TI FA' SENTIRE DONNA...E VI ASSICURO CHE SEV NE TROVO UNO COSI' ME LO SPOSO!!!!! |
Luka domenica 18 novembre 2007 09:55 | 11/26 |
partendo dal presupposto che una relazione matura lo è quando ci si comporta in modo spontaneo e non costruito, senza strategie insomma, rispondendo alla domanda ci vuole la giusta misura, nè troppo s#####i nè troppo buoni.. questo vale per tutti non solo per i ragazzi. |
roadwolf domenica 18 novembre 2007 22:49 | 13/26 |
Il 16/11 20:46 skema ha scritto:quindi un.... papà? (p.s. non te la prendere, mi piace provocare su certi temi ) |
chocolate martedì 20 novembre 2007 12:23 | 15/26 |
Alle donne piacciono i bastardii (inutile negarlo) per le donne diventa una sorte di sfida, e per alcune che nn hanno + voglia di giocare al gatto e al topo, spesso lasciano perdere...ma è ASSOLUTAMENTE inutile negare che nn è cosi...perchè basta un pò di dolcezza mischiata con un pò di bastardezza(si dice cosi? ) x creare l'effetto ottico "quanto mi piace!!!"...e scommetto che tutte vi siete ritrovate in questa situazione...almeno una volta nella vita... Resta di fatto che i UOMINI adorano le Stronzee ...chissà come mai....?! Legge della natura?? Il più forte sopravvive? Boh?! |
Olghettaaaaa martedì 20 novembre 2007 16:32 | 17/26 |
Il 20/11 13:34 Raptor ha scritto:brava chocolate... e proprio così Il 20/11 12:23 chocolate ha scritto:è vero |
vanyy martedì 20 novembre 2007 18:19 | 19/26 |
purtroppo nel nostro inconscio noi donne siamo esseri molto futili e molto spesso rimaniamo a rincorrere amori o persone talmente difficili che ci portano a complicarci la vita in maniera totalmente difficile che rimaniamo appessi a una speranza,e questa speranza ci fa credere ancora di più nella persona "bastarda"che amiamo o che abbiamo dinnanzi a noi. ricorda non siamo tutti uguali!!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |