Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » mi chiamo john titor, e vengo dal futuro
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2318 visite
Sono presenti 23 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 23a.
◄ indietro |
| avanti ► |
PulcinaRosa lunedì 29 settembre 2008 11:24 | 22/23 |
Per me è una cavolata..se poi uno legge con attenzione c'è scritto (a parte le varie previsioni mancate) che la storia riprende molte cose da film come "Ritorno al futuro" e "L'esercito delle dodici scimmie" e libri cmq di fantascienza... insomma per me questo tipo ha fatto un mescolone di tutto, ci ha buttato dentro delle informazioni verosimili frutto di studi degli ultimi anni e ci ha aggiunto un qualcosa di personale... Poi scusa quando ho letto che è arrivato un altro, qualche anno dopo, per dirci che fina ha fatto sono scoppiata a ridere... mi è sembrato di leggere la trama di "Sentieri" o di una qualsiasi soap opera. |
DottCacchiuc giovedì 18 dicembre 2008 13:04 | 23/23 |
mah..forse utilizzando un tunnel spazio temporale sarebbe anche possibile...per quanto nessuno sa come produrlo ne gli effetti sul corpo umano... ...vi sarebbe poi la cosidetta "censura universale"..il problema è la sua violabilità...es. se io tornassi nel passato ...diciamo gennaio 1947 (quando ero ancora in mente dei) e uccidessi mia madre e mio padre, cosa succederebbe di me??... a voi l'ardua sentenza!! |
◄ indietro |
| avanti ► |