Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso a "luce accesa"
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1650 visite
Sono presenti 28 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
and29 martedì 20 novembre 2007 11:13 | 1/28 |
A differenza di molte persone, io preferisco fare l'amore con la luce accesa!, ho bisogno di vedere altre a fare/toccare per eccitarmi!, ritengo di essere normalissimo e credo che guardare la tua partner godere è una cosa che nn ha prezzo! voi che ne pensate?? accendo o spengo? |
gloria martedì 20 novembre 2007 18:09 | 8/28 |
Concordo che vedere il suo viso durante e soprattutto dopo non ha prezzo. Luce pienamente accesa....anche, ma quella un pò bassa e soffusa è decisamente la mia preferita. Il buio è "giustificato" se non conosci bene il partner o ti vergogni....almeno secondo me. glò |
gloria venerdì 23 novembre 2007 10:17 | 12/28 |
Il 22/11 20:39 Satanella ha scritto:Quindi non hai mai visto la faccia rilassata, e sorniona di lui quando avete finito. Ti sei persa il suo viso quando alla fine si rimane qualche minuto fermi per recuperare le energie... Se posso avanzare un consiglio prova ! zia glò |
Satanella sabato 24 novembre 2007 02:17 | 15/28 |
Il 23/11 10:17 gloria ha scritto:Hehehehe si che lo vedo in viso mica lo facciamo solo di notte |
tati domenica 25 novembre 2007 17:17 | 17/28 |
Sono strana se nn riesco a scegliere? Dipende dal momento, perchè al buio completo è bellissimo sentire le sensazioni con il corpo e nn vedere dv lui sta per toccare o cs sta per fare ma sentirlo direttamente ,non sai cosa ti aspetta. Con la luce accesa è bello allo stesso modo, tipo all'aria aperta, di giorno, vedi ogni cosa, ogni sua espressione. Se si vuole un pò di atmosfera rilassante e intima è ovvio ke la luce soffusa, o la luce della candela sn il massimo! Quindi non saprei proprio scegliere, ognuno ha i suoi aspetti positivi... |
theIdealBoy domenica 13 gennaio 2008 03:50 | 19/28 |
Il 25/11 18:03 Adrianuccia ha scritto:io NON sono romantico, ma sta scena indicata da Adrianuccia mi piace davvero... e non sto parlando di una fantasia... |
◄ indietro |
| avanti ► |