Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » kiara nn seguire me!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2334 visite
Sono presenti 73 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
kikka89 giovedì 11 marzo 2004 18:55 | 1/73 |
Oggi, mentre facevamo ginnastica a scuola mi sono accorta di nn avere una personalità, cerko sempre di assomigliare a qualke mia amika ke mi sembra ok... Infatti prorpio oggi mi hanno kiesto di fare parte di un gruppo di danza per una gara ed io ho kiesto alla mia migliore amika se lei lo faceva altrimenti se fossi stata sola avrei rifiutato, quando glielo kiesto lei mi ha risposto: << Kiara nn devi seguire me te devi fare quello ke ti senti io il balletto nn lo vojo fare ma se a te va fallo!!>> A pensarci bene è vero io mi sn sempre rifugiata in lei ma nn volevo seguirla, ma ora ho iniziato a capire tutto, lei adesso ha stretto amicizai cn una ragazza di un altra classe ke io nn sopporto, lei si sta staccando da me ho paura di perderla, ma sono sikura ke la mia amika nn farà prendere il mio posto da nessuno!!! Aiuto sono gelosa da morire!! Xkè?! |
FernyMax giovedì 11 marzo 2004 20:46 | 5/73 |
Te lo spiego io il xké!! La "cosa normalissima", di cui parla Mirth, in Te probabilmente è accentuata da atteggiamenti di tipo maskile. Hai detto, infatti, ke non giocavi con le bambole da piccola. Kiaro ke la Tua gelosia x l'amica potrebbe avere 1 valenza + ampia... Inoltre, appartieni al 1989, l'anno cioè del serpente di terra, nell'oroscopo cinese, il ke è quanto dire, xké è il simbolo dell'amore. Dunque non è affatto vero, ke Tu non abbia la Tua bella xsonalità, anzi ce l'hai fortissima, solo ke dovresti meglio orientarla, 1 pò meno verso gli altri & 1 pò + verso il recuxo & il colloquio con Te stessa... Tutto qui: successo garantito!! fe fè ps, sempreké Tu non sia di gennaio-febbraio!! |
gloria giovedì 11 marzo 2004 20:52 | 6/73 |
cerca di farci un pò più caso, solitamente nei gruppi si usano le stesse battute, le stesse frasi ripetute, lo stesso abbigliamento, uniformarsi al gruppo è molto comune! la gelosia verso un'amica è normale, ma ricorda sempre che a questo mondo siamo unici ed insostituibili, quindi tranquillizzati! glò |
Luka giovedì 11 marzo 2004 21:11 | 7/73 |
Tranquilla kikka non è vero che non hai personalità! Anzi spesso ho notato il contrario! Crescendo acquisterai fiducia in te stessa,avverrà spontaneamente. Se posso darti un consiglio,cerca di ampliare le tue amicizie perchè un'amica,anche se può restare tale per tutta la vita, non è detto che uscirà per tutta la vita con te! E questo non ha niente a che vedere con l'amicizia, è del tutto normale che accada nel corso della vita. E soprattutto cerca di non essere gelosa delle tue amiche! |
napulitanboy venerdì 12 marzo 2004 18:29 | 10/73 |
Ma certo...anche a trent'anni...a 40 e passa c'è ancora tanta strada da percorrere...figurati a 15 anni.........via che tu sei tanto forte..e certi ostacoli mica ti possono fermare??La vita è così...le amicizie vanno coltivate senza invidia...gelosia o paure di qualunque genere... Se sta legando cn un'amica che a te nn piace...evidentemente avrà trovato in lei qualcosa per la quale vale la pena legarsi...ciò non toglie che il legame tra te e lei rimarrà in ogni caso saldo... ...se posso azzardare un consiglio...cerca di essere principalmente amica tua...apprezzare quelle che sono le tue qualità...talora modificando quegli aspetti che alle altre persone possano procurare fastido...e di conseguenza l'allontanamento.....Un bacione Kikkina... NAPULITANRINASCIMENT |
Luka sabato 13 marzo 2004 06:59 | 12/73 |
Il 12/03 18:29 napulitanboy ha scritto: Amicizia platonica... |
FernyMax sabato 13 marzo 2004 18:48 | 14/73 |
Lei appartiene ad 1 segno forte. Tu, come Ariete 6 impulsiva & sincera. Immediatamente risolutiva, sennò Ti stanki... ma c'è la Tua parte Serpente, ke sposa bene col Suo Scorpione, & ke rende Te + forte & Lei a Te + familiare... Scusa, ma Lei di ke anno è, & Tu di ke ora 6? fe fè |
FernyMax sabato 13 marzo 2004 19:38 | 16/73 |
Allora... Anke Lei appartiene al Serpente cinese, mentre Tu hai 1 correttivo formidabile nel Gatto, ke ha le sue ore fra le 5 & le 7 del mattino. Il gatto è l'amico del serpente, stai tranquilla, ke vincerai tutti i problemi, se solo acquisterai 1 pò + di fede in Te stessa. X Lei, le cose sarebbero 1 pò + complicate, xké lo Scorpione sposa il Serpente, ma non lo bilancia, come invece fanno il Tuo ariete & il Tuo gatto, anzi ne risulterebbero raddoppiati gli effetti, sia in positivo, ke in negativo... Lei, cioè, potrebbe non essere affatto prevedibile, avere allo improv- viso ... reazioni totalitarie drammatike di stufamento, decidere di averne abbastanza d'1 situazione & voler cambiare quello ke Le andava bene fino a qualke tempo prima... & non devi assolutamente correrLe dietro... bisogna ke Le passi, ke Lei si convinca col tempo. Inutile sxare di fare tutto da sola, se Lei non sia + ke convinta, son dolori. Ciao, ma rilàxaTi! Baci f è |
Luka sabato 13 marzo 2004 20:17 | 17/73 |
Il 13/03 18:48 FernyMax ha scritto: |
◄ indietro |
| avanti ► |