Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aperitivo
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2089 visite
Sono presenti 9 post.
ti12 giovedì 22 novembre 2007 19:47 | 1/9 |
allora..c'è una ragazza 3 anni più grande di me, con cui "lavoro", lei mi segue per la tesi. dopo ormai quasi un anno di frequentazione, con la scusa che per un mese non ci siamo visti perche ero all estero, la invito per la prima volta a prendere qualcosa da bere con me, al di fuori del solito contesto. lei ha molto da lavorare, ma alla fine si fa sentire per concordare l appuntamento. ci vediamo ed era elegante come non la ho mai vista..ci sediamo, parliamo, mi racconta le sue cose, io le dò una cartolina simpatica che ho preso all estero per lei con dietro scritte due righe carine, e mi dice che sono carinissimo. poi quando ce ne andiamo e doviamo pagare, non fa nemmeno cenno di voler pagare la sua parte, ma io vado al banco e lei resta indietro..io per altro, non sono stato più intraprendente diciamo..secondo voi com'è andata? cosa mi suggerite? |
ti12 venerdì 23 novembre 2007 14:59 | 6/9 |
non mi riferivo solo al fatto di pagare. in generale..siccome son stato contento dell'uscita, ma "ovviamente" mi sarebbe piaciuto anche se fosse successo qualcosa di più, e mi chiedo che tipo di interesse abbia lei per me, se posso farmi ancora avanti o meno, etc. chiedevo un'impressione.. |
CrixyCnStyle venerdì 23 novembre 2007 15:08 | 7/9 |
Sul fatto di pagare ha fatto bn a nn fare nemmeno la mossa in fondo l hai invitata tu... Di solito nn è che invito qualcuno a bere qualcosa e poi lo faccio pagare ma dal momento che lo invito do per scontato che offro io... Scherzando magari le potevi buttare la battuta"ti sei vestita elegante per me?".. gia il fatto che ha accettato l invito la vedo cm una cosa positiva! In bocca al lupo! |