Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » consigliatemi dei libri!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1082 visite
Sono presenti 11 post.
CrixyCnStyle domenica 25 novembre 2007 10:46 | 1/11 |
Zao a tutti ^__^ Per Natale vorrei farmi regalare un po di libri e vorrei chiedervi se mi potevate consigliare qualche libro bello... Mi piacciono i diari oppure quei libri che ti fanno riflettere sul senso di eventi dell'amore dei sentimenti o delle cose nn roba filosofica (che ritengo troppo astratta per capirla)ma storie che fanno riflettere... Voi consigiate tutto quello che volete poi io cerco le trame... GRAZIE MILLE Crixy |
gaia83 venerdì 17 aprile 2009 17:29 | 11/11 |
Caldo di luna edito da Carabba Editore! Questa è la scheda: Se un giorno il diavolo bussasse alla mia porta e mi dicesse: Sono venuto a comprare la tua anima, te la pago rendendoti ricca, bella e felice… Per una donna di trentenni l’amore è tutto e la fine di una relazione è la fine di tutto… O quasi. Perché un improvviso viaggio a Copenaghen catapulta la protagonista parigina di questa storia in una realtà del tutto inaspettata. Nella fiabesca città, si snoda la trama di un passato sconosciuto che appartiene a sua madre e che riguarda anche lei. Dolores, che ha sempre detestato il proprio nome, scopre che proprio quel nome nasconde un romantico segreto. Un segreto che stravolgerà la sua esistenza. scrivi qui scrivi qui scrivi qui |