Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amare per sempre?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1204 visite
Sono presenti 37 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 37a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Scoffield lunedì 10 dicembre 2007 20:55 | 26/37 |
Lasciamo perdere l'amare per sempre: una fesseria... Se vuoi, leggiti "Amore ai tempi del Colera" e avrai una gran bella storia sull'Amore per Sempre, ma è giusto un romanzo... Non azzardarti a mettere in discussione un matrimonio per uno che si decide a ritornare dopo 7 anni, inneggiando all'Amore Eterno: il treno è passato, salutalo dal finestrino... |
Scoffield lunedì 10 dicembre 2007 22:18 | 28/37 |
Io ho dovuto farlo... che ora sia divenuto un cinico arrabbiato e disilluso è un altro paio di maniche!! Le persone scompaiono dalla nostra vita con una semplicità disorientante...so che ti può sembrare strano non sentire nè vedere mai più qualcuno, ma capita molto molto spesso... |
PulcinaRosa martedì 11 dicembre 2007 21:38 | 32/37 |
beh..anche io ho continuato a sentire un ex per un lungo periodo, di nascosto dal mio ragazzo, e anche noi parkavamo di cose vecchie...in fondo, cos'altro avevamo in comune?? Fa' come ti senti, io ho tagliato i ponti, da una parte mi dispiace un sacco(è passato più di un anno da quando gli ho detto che non dovevamo sentirci più, perchè stavo entrando nella confusione più totale, e lui non mi facilitava le cose, anzi..) ma da un'altra parte penso sia meglio così, mi sento più tranquilla..la confusione c'è lo stesso, chissà se un giorno passerà completamente, però almeno io ci ho provato... insomma...secondo me dovresti veramente chiudere con lui, anche se è solo un amico, anche se la cosa ti farà soffrire... altrimenti ti salteranno nella mente moltissimi dubbi... |
danut martedì 11 dicembre 2007 23:19 | 34/37 |
Lascia perdere, si ti dispiacerà tagliare i ponti, ma è probabile che ti dispiacerà ancor di più non farlo, fidati di queste parole, nella vita bisogna saper vedere le cose con gli occhi del realismo, il tuo ex ci proverà sempre e sempre con te, sperando in un tuo ritorno. |
Kyon giovedì 13 dicembre 2007 20:38 | 36/37 |
la verità è che ogni caso ha una storia a se, e credo che cercare consigli su come fare in questa situazione sia inutile e deleterio...Agisci come meglio credi, ma ricorda, in tutti e due i casi ( sia che ti sposi o che torni con l'ex) avrai rimorsi per tutta la vita...è la natura umana che porta sempre ad avere rimpianti e ad essere insoddisfatti della propria vita. E si...io credo che una persona possa amare per tutta la vita... il guaio è che è sempre una more a senso unico. Nicola |
LucaTO802 mercoledì 26 dicembre 2007 15:58 | 37/37 |
rispondendo alla domanda iniziale... sì si può e beato a chi capita, non so se sia questo caso però. Tu però a lui ci pensi altro che... viceversa non avresti manco scritto questo messaggio sul forum. La conferma è che non vuoi perderlo. Prima di sposarti... dovresti pensarci mica poco. Personalmente faccio fatica ad innamorarmi ma... quando capita il resto è alle spalle. Ho pensato spesso al passato e... nessuna ex mi muove nulla dentro. Auguro le migliori cose a chi mi ha fatto soffrire, ma in realtà non me ne frega niente. Tu invece... |
◄ indietro |
| avanti ► |