Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » lo sperma fa mele?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
7618 visite
Sono presenti 51 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 51a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Miki [Amministratore] giovedì 24 settembre 2009 13:18 | 41/51 |
Il 24/09 11:45 theIdealBoy ha scritto:Allora non è abbondante nemmeno di proteine. Ho solo smentito l'affermazione "ha poche calorie ed è molto proteico", io non ne conosco la composizione ma è scientificamente è impossibile. E' come se dicessi "il miele contiene molti zuccheri ed è poco calorico", è una balla! "si ma ne mangio poco", beh allora mangi poco un alimento molto calorico. In ogni caso, considerate le moderate quantità dell'assunzione non stanno in piedi le argomentazioni a favore o contro la pratica che si basano su aspetti nutrizionali. |
DottCacchiuc giovedì 24 settembre 2009 14:28 | 43/51 |
in ogni caso, ingrassa o non ingrassa (poco importa), auspico che qualche volenterosa faccia l'esperimento su di me(mi offro quindi come cavia, magari più volte al giorno)...è pur vero però che: "ciò che non strozza ingrassa"...e quindi si potrebbe cadere facilemente "dalla padella nella brace"... smack a tutte le volenterose...ovunque esse siano |
theIdealBoy giovedì 24 settembre 2009 22:26 | 44/51 |
Il 24/09 13:18 Miki ha scritto:Esatto. Le proteine sono presenti marginalmente, nella misura del 5% |
◄ indietro |
| avanti ► |