Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » dr. jekyll e mister hyde
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
4044 visite
Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Ian82 lunedì 3 dicembre 2007 21:57 | 1/21 |
Vi descrivo dot. jekyll: Nella palsetra che frequento mi è capitato di conoscere una ragazza davvero molto carina, davvero molto dolce sembra quasi un tipo di cui ci si può fidare e dice di star cercando un ragazzo serio con cui vivere una storia. Vi descrivo mr. Hyde: Qualche giorno fà parlando con un mio amico, mi viene descritta una ragazza completamente opposta a quella che io avevo conosciuto in palestra, in pratica una di quelle che la da a tutti o quasi gli amici del fratello, ( in pratica manco quasi solo io). Inoltre sabato sera la trovo in compagnia da sola in compagnia di ben quattro imbecilli ( il fatto che fossero imbecilli era un dato oggettivo e non dovuto al mio interesse per lei ). Francamente nonostante questo non riesco a togliermela dalla testa e ho paura che non sia solo un'attrazione fisica o che cmq. possa diventare qualcosa di più e accorgermi dell'errore fatto troppo tardi, inoltre forse vi sembrerò bigotto ma mi fà anche sentire a disagio il fatto di sapere che è stata con un bel pò di miei amici. Tuttavia nonstante questo non me la riesco a togliere dalla testa, lunedì ho un'esame e oggi davanti al libro pensavo a lei. E io che pensavo che una ragazza non mi avrebbe mai potuto ridurre in queste condizioni che razza di fesso!!!!!!!!!!!!!!!! |
chocolate martedì 4 dicembre 2007 15:37 | 4/21 |
A volte tra voi maschi c'è una sorte di sfida...nel dimostrare che uno è talmente virile...che si è fatto qualsiasi donna prima di te...fatto sta che a volte le donne legano facilmente amicizie con i uomini (che dal loro giudizio, se un uomo vede un'altro uomo "amico" della donna-assolutamente se lo fa!!!) xkè a parer vostro l'amicizia tra uomo-donna non esiste...quindi...faresti meglio a giudicare prima i uomini (xkè ti rammento che tu sei uno di loro!!!) e poi a giudicare lei...visto che nn la conosci...!!!Poi dopo si vedrà... |
atreiu1 mercoledì 5 dicembre 2007 16:48 | 5/21 |
sono pienamente daccordo a metà con choc, non giudicare lei e nemmeno gli uomini, pensa a quello che vuoi e perchè lo vuoi, giudica te stesso, poi se si è fatta tutto il pianeta non credo che ti debba interessare, se ti piace provaci, può essere anche che a te non la dia... conoscila bene, poi potrai esprimere opinioni nei suoi confronti |
stellina82 venerdì 7 dicembre 2007 18:04 | 15/21 |
Il 07/12 17:27 napulitanboy ha scritto:ma no ti prego nn ragionare anke tu come i tanti uomini banali ke ci sono in giro.......... |
napulitanboy venerdì 7 dicembre 2007 21:21 | 18/21 |
Il 07/12 18:04 stellina82 ha scritto:a me personalmente, non andrebbe a priori... nel senso che io una cosa l'adoro se la ottengo " sudandomela".... quindi una che se gli offri un caffè, viene a letto con te, probabilmente manco la guarderei ( poi dipende pure da come stai... dalla serata... dal livello ormonale ( e anche alcolico ) che ti circola dentro) Parlavo per lui... evidentemente, ian, lei ti ha colpito non solo sessualmente parlando... io cmq lascerei perdere... |
DottCacchiuc sabato 8 dicembre 2007 11:59 | 19/21 |
Il 07/12 09:48 Ian82 ha scritto:oddio nooooooooooo...non farlo...!!! pensa al tuo futuro..ai tuoi bambini, ai nonni!! |
◄ indietro |
| avanti ► |