Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » natale?????????????????????
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
663 visite
Sono presenti 7 post.
CrixyCnStyle martedì 4 dicembre 2007 19:02 | 1/7 |
Ok il natale l ho sempre considerata la festa piu bella ed emozionate...Ma adesso nn ne posso proprio piu nn ho molti soldi e devo fare i ragali...Soldi 0 idee 0...Cm caspita faccio? Questo è il secondo giorno che vado su e giu per la città...devo fare il regalo al mio tipo e nn ho idee lui è un tipo misterioso un tipo che si veste cn largoni e felpe gigantesche..Odia leggere va matto per il pc e cose del genere... Mi sn detta"vado nel negozio dove va lui e prendo una felpa"poi mi sn detta "wow complimenti Cristel sei troppo originale "uff sn stufa...Poi ho detto"gli prendo qualcosa e poi ci aggiungo la federa del cuscino cn un messaggio dolce stampato sopra"... Nn voglio finire nei soliti regali natalizi... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Ho usato frasi.net cm valvola di sfogo! Grazie AmErIcAs |
inco87 martedì 4 dicembre 2007 19:42 | 2/7 |
ciao piacere di conoscerti.Sai ti dò molta ragione che fare i regali è un grosso problema.Uhhhh......ma io avrei una proposta da farti:se alla tua dolce metà piacciono le cose che crea la sony,xk nn regalargli una psp!potrebbe essere un bel regalo.Oppure qualche attrezzo di lavoro!cosa può servire che lui nn ha? |
PulcinaRosa mercoledì 5 dicembre 2007 19:48 | 4/7 |
pochi soldi è relativo..anche se una felpa è un po' banale( non offenderti!!).. non saprei di preciso cosa consigliarti...un bel dvd...oppure un profumo...un portafoglio...un paio di boxer..un braccialetto in metallo...altro ora non mi viene in mente...sorry! |
DottCacchiuc sabato 8 dicembre 2007 11:53 | 7/7 |
Il 04/12 19:02 AmErIcAs ha scritto:ti do una dritta..non fargli nulla...... mai dare perle ai porci, dice il saggio!! |