Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » cerco amore vero !
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2186 visite
Sono presenti 40 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
riccardo20 sabato 12 gennaio 2008 03:29 | 22/40 |
Vabè che è vero..meglio che si alzi dalla sedia e se lo cerchi fuori "l'amore vero".. Però uhm..avrei voluto vedere se questo post l'avesse scritto una ragazza....altro che "l'amore non si cerca su internet,esci e trovati il ragazzo etc..".. A quest'ora ci sarebbero più di 450000 risposte sicuro..!! ;-) |
EvilEky lunedì 4 febbraio 2008 21:40 | 26/40 |
..ahahahahah.. assurdo.. ma dove sono finiti i PRINCIPI AZZURRI DI UNA VOLTA?!?! Ah, già.. ormai uno con le p###e non si trova più.. Mi sembra una proposta indecente! E' davvero indicibile! Poi, ma come si trova l'amore, come si trova una relazione seria SU UN FORUM?!?! |
PulcinaRosa martedì 5 febbraio 2008 14:17 | 30/40 |
Il 05/02 13:57 magicamari ha scritto:si ma l'amore non nasce così, perchè uno lo cerca. Nasce perchè magari chattando si scoprono cose in comune e magari ci si trova molto simpatici da decidere di uscire.. Dopo si può parlare di amore! é come se una persona uscisse con una targa al collo:CERCO DISPERATAMENTE AMORE VERO! te cosa pensi? |
magicamari martedì 5 febbraio 2008 14:31 | 31/40 |
Si ok sono d'accordo ma secondo me lui ha detto solo le sue intenzioni. Forse ha voluto far sapere ke nn è uno str....o in cerca solo di una scop..a come tanti qui! Quindi ha fatto sapere a ki lo voleva contattare ciò ke stava cercando. Naturalmente prima si fa conoscenza poi quel ke sarà sarà... |
DottCacchiuc martedì 26 febbraio 2008 13:59 | 36/40 |
l'amore vero non esiste.... ..semmai esiste con fortissima differenza di età...direi abissale differenza di età... del tipo tu 60 ...lei (mia nipote) 9 mesi...quello è amore vero...l'assoluto...il vertice dei vertici...l'amore puro al 1000%!! non conosco altro amore vero!! tu intendo io...e non altri!! |
nim martedì 15 aprile 2008 10:28 | 37/40 |
ciao a tutti! beh, diciamo che anch'io potrei fare un annuncio simile... ossia che sono alla ricerca del vero amore.... ma questo nn è un forum di annunci e l'amore vero nn so più se esiste ^^ però lo vorrei trovare... se esistesse nn so se un forum o una chat siano il posto giusto per trovare l'amore... tempo fa l'avevo trovato su un forum ma poi è andata male. eppure secondo me nn esiste un posto dove trovarlo, ogni luogo può essere quello adatto |
◄ indietro |
| avanti ► |