Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » 18 anni...e il mio "ragazzo"
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
4299 visite
Sono presenti 45 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
menny domenica 16 dicembre 2007 19:55 | 1/45 |
ciao ragazzi sono nuova. ho sbagliato nella registrazione ho messo maschio XD. in pratica , io sono fidanzata e ho 18 anni il bello è che sono fidanzata con un ragazzo di 11 anni porto una 5° e ogni volta che ci vediamo quando parliamo lui mi "guarda" un po ovunque. ogni volta che mi guarda mi eccito e sto cominciando ad avere voglia di portarmelo a letto . l'ultima volta abbiamo dormito insieme e ci stavamo toccando un po a vicenda.ora sono convinta che ci amiamo a vicenda e vorrei s########o Ps : ci siamo gia baciati |
Masterkruel domenica 16 dicembre 2007 20:44 | 5/45 |
Il 16/12 20:02 polly88 ha scritto:concordo.. Mi sa di presa in giro, mi sa che è un "LUI", e non dico che vuole portarsi a letto una di 11, ma vuole solo creare una discussione.... Purino. |
Pedana85 martedì 18 dicembre 2007 23:13 | 17/45 |
Il 18/12 12:13 angelique ha scritto:Beh sarebbe pedofilia da parte sua...ma non credo proprio che il bimbo (perchè a 11 anni è un bimbo) la denuncerebbe mai se fosse vero almeno lui... |
memmedesimo venerdì 21 dicembre 2007 02:10 | 20/45 |
MA...!! .....MA....!!..... MA!!!! AAAAAAAHH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH CHE RISAAAATE Una 18enne che sbaglia il suo profilo e si segnala uomo.. "MI SONO INNAMORATA DI UN UNDICENNE!!! E ME LO VOGLIO S@@@@@E!!!"" Caspità!! te avrài anche la quinta,ma sto undicenne per eccitarti deve avere un bel ..........!!! Senti,uomo o donna che tu sia, un consiglio,vai a letto e copriti bene perchè il freddo ti fa male. |
◄ indietro |
| avanti ► |