Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » storia infinita
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
575 visite
Sono presenti 9 post.
aleg giovedì 20 dicembre 2007 18:24 | 1/9 |
URGE consiglio Vi racconto brevemente sono in una relazione da 6 anni con il mio ex migliore amico siamo stati insieme poi conviventi poi l'ho lasciato quasi 2 anni fa e periodicamente ogni max 20 gg mi torturava dicendo che non popteva vivere senza me ma chiaramente non si è mai presentato chiedendomi di sposarlo o avere figli o altro insomma nulla di serio o definitivo , premetto io ho 31 anni lui 35 Un mese fa dopo essere risparito e ritornato come al solito mi annuncia che va a vivere a Milano per i prossimi 10 anni chiaramente non mi chiede di andare a vivere con lui ma mi propone una simil storia a distanza Al di la della tortura e della follia del tipo Che faccio ora io ??????? |
Zaffiro giovedì 20 dicembre 2007 19:18 | 4/9 |
Il 20/12 18:43 Ile92 ha scritto:secondo me è questo il punto, non l'età: la svolta... mi sembra di capire che aleg voglia dare un finale tipo "e vissero felici e contenti" alla storia infinita, mentre a quest'uomo le cose vanno bene così come sono, senza stabilità, sbaglio? A questo punto, aleg, devi capire cosa vuoi veramente: lui o il bel finale? Perchè se è il bel finale la cosa che vuoi di più, la vedo dura... |
danut giovedì 20 dicembre 2007 19:25 | 5/9 |
E se gli parlassi chiaramente??? Cioè digli che tu vuoi avere una fine a questo modo di fare, che vuoi qualcosa di definitivo e se lui davvero non riesce a vivere senza di te che si decida. Molto spesso notai che le donne "fanno intendere " credendo che il messaggio sia chiaro...ovviamente l'uomo non comprende perchè il messaggio è chiaro solo per una donna, quindi come dico sempre, vai da lui e parla dicendogli tutto! |
Zaffiro giovedì 20 dicembre 2007 19:45 | 7/9 |
la capacità di uscirne la devi trovare in te stessa. sicuramente non ti sta usando, è solo estremamente egoista non dico che non ti ama, perchè forse a modo suo lo fa, ma da quello che scrivi secondo me hai bisogno di qualcosa in più e sicuramente te lo meriti! |
stellina82 venerdì 21 dicembre 2007 15:26 | 9/9 |
Il 20/12 19:52 aleg ha scritto:dagli tu gli argomenti giusti x stare insieme o x nn farlo tornare +..................... ciao, stellina |