Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » auguri » regali di natale per gli utenti di frasi
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1367 visite
Sono presenti 9 post.
napulitanboy martedì 25 dicembre 2007 17:24 | 1/9 |
Alloraaaaaaaaaaaaaaa L'anno scorso è cominciata questa tradizione dei regali di natale... e comincio adesso per finire entro l'anno nuovo... spero di non dimenticare nessuno... Chi si sentisse escluso ovviamente può scriverlo ed eventualmente provvederò... Comincio con Nau_ e Gloria... unite dalla stessa professione ( quasi ) ....a loro regalo: Una bella pompetta purgante... un clistere per ogni occasione... Per angelique invece... Le tavole con su incisi i 10 comandamenti.... Ti invito alla lettura del comandamento numero 9 Anche se scritti al maschile... le tavole erano unisex... quindi valgono pure per te.. PER PEDANA85 ( sicuramente mo mi picchia... la sua croce nera ihihihih ) X DANUT Un bel parrucchino... così sei più bello e fai più figura.... |
napulitanboy mercoledì 26 dicembre 2007 17:22 | 7/9 |
Il 26/12 11:05 Pedana85 ha scritto: uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi hai commosso... mi meraviglia una cosa.... hai messo una foto in un topic... Non è cosa tua... da chi te l'e fatt fa??? Il 26/12 11:08 nau_ ha scritto:ma nooooooooo non ringraziarmi... |
Pedana85 mercoledì 26 dicembre 2007 17:28 | 8/9 |
Il 26/12 17:22 napulitanboy ha scritto:Beh diciamo che imparo presto...il cervello io ce l'ho dalla nascita, ed ora sto imparando un po' come si usa...e per non farti avere i miei stessi problemi, incluso col cervello ti faccio anche il libretto d'istruzione |
napulitanboy mercoledì 26 dicembre 2007 17:47 | 9/9 |
Il 26/12 17:28 Pedana85 ha scritto:non so se davvero hai un cervello ( secondo me ti stai solo atteggiando per farmi ingelosire )... però hai un cuore d'oro... pure il libretto d'istruzioni... |