Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amicizia..amore..
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
683 visite
Sono presenti 4 post.
ti12 mercoledì 26 dicembre 2007 15:19 | 1/4 |
ciao! io vorrei riproporre la solita questione..come si fa a capire se è amicizia o qualcosa di più? certo...se si bacia l'altra persona e ci sta non è solo amicizia..ma senza arrivare a questo? se uno vorrebbe evitare di creare imbarazzi o altro con un bacio tentato? e se uno prima di baciare vuole proprio capire i sentimenti dell'altro? io ero a prendere un aperitivo con una ragazza che mi piace..le ho preso un po la mano mentre eravamo seduti e si è lasciata fare..mi ha parlato delle coppie sposate che sono "intrappolate" in alcuni meccanismi, fanno sempre le stesse cose e ad esempio non prendono un treno per andare all ultimo momento a vedere una mostra in un'altra città..mi ha parlato del suo rapporto con suo papà..che non capisce come fanno due a stare assieme che sono così diversi..insomma molti argomenti riguardavano la vita di coppie..il suo regalino di natale per me riguardava qualcosa che abbiamo in comune e lo ha rimarcato nel bigliettino..e poi le ho scritto una bella email per ringraziarla del regalino e del bigliettino carino e mi ha risposto "grazie per le splendide parole..mi hai fatto scartare un altro regalo dolcissimo.." e poi alla fine "un abbraccio"..e insomma..lei non mi pare una che esprime facilmente i suoi sentimenti..eppure anche nel bigliettino ha scritto alla fine "con affetto"..e allora..si può pensare qualcosa? |
LucaTO802 mercoledì 26 dicembre 2007 15:25 | 2/4 |
NO!!! Cioè... può essere che per lei ci sia verso di te più che amicizia, ma non lo si capisce certo da ciò che hai raccontato. Le donne poi tendono a mandare bacini e altro agli amici, per cui... potrebbe essere anche così. Chiedile di uscire, toccala(con calma...) e vedi come reagisce. Da quello che hai detto, non si capisce nulla in entrambi i sensi. |