Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » help consiglio
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
969 visite
Sono presenti 14 post.
Dragoneblu mercoledì 2 gennaio 2008 10:09 | 1/14 |
Ciao a tutti mi vedo con una ragazza ultimamente e al 5 appuntamento mi ha praticato sesso orale... La giornata è passata bene anche dopo eravamo entrambi molto contenti ma da 5 giorni buoni non si fa quasi mai sentire e se le chiedo di uscire rifiuta sempre.... Mere coincidenze o secondo voi il fatto di essersi spinti un po' oltre può averla imbarazzata??? help:) |
lnstinct mercoledì 2 gennaio 2008 21:21 | 5/14 |
...wow!!!al quinto appuntamento!!...cmq credo ke lei ora si senta imbarazzata,o crede ke tu la calcoli come una zo***la x quello ke avete fatto...dovresti fare in modo di incontrarla, e mostrarti tenero,dolce e non fare alcun riferimento all'accaduto.....vedrai ke torna tutto come prima...e andrà come ha detto DIRETTO..!! |
Empire venerdì 4 gennaio 2008 02:13 | 7/14 |
Ma nn è stato un rapporto completo... solo del sesso orale... e credo ke se fosse solo x sesso la ragazza si sarebbe presa tutto il pakketto... insomma, xkè fermarsi ai preliminari? Molto + sensato il discorso della vergogna... o magari ci sn delle ragioni che nn vuole dirti e nel quale tu nn centri nulla! Tu ci tieni veramente a lei? |
stellina82 venerdì 4 gennaio 2008 21:01 | 8/14 |
Il 02/01 13:11 napulitanboy ha scritto:lo penso ank'io |
Dragoneblu martedì 8 gennaio 2008 14:51 | 9/14 |
Probabilmente è il suo carattere...cioè domenica ci siamo rivisti e dopo cena siamo rimasti in macchina fino alle 3..... Ho dedotto che non era l'imbarazzo ma semplicemente fa parte di quel 10% di persone che il cell lo usa x piacere x cui lo guarda solo la sera e la mattina.....ecco spiegato perche non si facesse quasi mai vista.... Oppure è tremendamente furba e quando sta cn me usa tutte le sue armi segrete x farmi sbavare ahahah |
Satanella martedì 8 gennaio 2008 15:45 | 11/14 |
Il 02/01 14:39 DIRETTO ha scritto:Puo essere una buona idea e poi da qui si accorgerebbe che non hai in mente solo quello |
magda martedì 22 gennaio 2008 08:44 | 13/14 |
Il 08/01 14:51 Dragoneblu ha scritto:credo che sia la prima risposta che ti sei dato... |