Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » coppie lebere
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1081 visite
Sono presenti 27 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
skema martedì 8 gennaio 2008 11:40 | 8/27 |
Il 03/01 01:02 napulitanboy ha scritto:cosa succede in spagna? Il 03/01 17:16 AmErIcAs ha scritto:io penso sia invece un modo per stare con una persona piu' a lungo possibile...ed e' un modo piu' bello di vivere l'amore.... |
skema martedì 8 gennaio 2008 12:28 | 10/27 |
Il 08/01 12:10 lucianolibe ha scritto:che significa avariato? vi dico questa e' solo una mia idea ma nn so' se mai riusciro' a metterla in pratica e' un concetto astratto ...certo ci vuole pelo per riuscirlo a fare ma ci sono davvero tante persone che conosco che lo fanno...infatti quando le vedi insieme piu' che una coppia sembrano amici... |
skema martedì 8 gennaio 2008 21:20 | 14/27 |
Il 08/01 13:13 Raptor ha scritto:skema classico che vuol dire? |
danut mercoledì 9 gennaio 2008 12:39 | 15/27 |
Le coppie libere funzionano finchè non scoppiano, personalmente vedere la mia ragazza come amica sarebbe riduttivo, mi spiace dirlo, ma la mia ragazza è la mia ragazza e non è mia "amica" tendo sempre a precisare queste cose, quindi queste coppie libere per guadagnare in un punto ne perdono 1000 molto importanti che sono fuori dalla sfera sessuale. Se bastasse essere amici per stare bene con una persona sarebbe molto semplice! Per quello che ne so, le coppie libere creano più situazioni per conoscere altri...e non poche volte succede che la coppia scoppi...perchè si è conisciuta una persona considerata in quel momento più affine, poi c'è il fatto di avere figli, ma che si dice nel futuro a loro?? Secondo me se si vuole andare a letto con altre persone una decisione perfetta c'è, si chiama stare single ed aprofittare delle situazioni che di certo possono accadere, non si può avere l'uovo la gallina ed il cul0 caldo =) |
chocolate giovedì 10 gennaio 2008 17:14 | 16/27 |
Siamo padroni di noi stessi...alla fine siamo liberi di fare quello che vogliamo...però viviamo in una società abbastanza avariata (come dice Zietto), e alla fine dei conti...riceviamo quello che diamo...spesso nn è facile gestire alcune situazioni...ma c'è gente autolesionista a cui piace...farlo...io sicuramente nn faccio parte di quelle...quello che è mio è MIO...e basta...! e viceversa |
roadwolf sabato 12 gennaio 2008 10:22 | 17/27 |
Il 10/01 17:14 chocolate ha scritto:Siamo padroni di noi stessi+ siamo liberi di fare quello che vogliamo= riceviamo quello che diamo (e cioè) viviamo in una società avariata ... ecco, conti che tornano, ineccepibile.... |
lucianolibe lunedì 14 gennaio 2008 17:32 | 19/27 |
Il 13/01 12:19 danut ha scritto:Danut, però la più bella battuta è la tua, quella del c...o caldo Choco |
theIdealBoy martedì 22 gennaio 2008 00:54 | 20/27 |
Il 08/01 14:05 napulitanboy ha scritto:vai Nap, crea una famiglia con una donna ed un altro uomo. Tanto, mi sembra di capire che l'idea ti piacerebbe... per il resto... "Allora, Amore, com'è andata ieri sera?" "Oh, Caro, sapessi: con quel tizio mi sono fatta una cavalcata fantastica!!! Ne rifarei un'altra subito!" Bello... |
◄ indietro |
| avanti ► |