Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » giochetti
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1921 visite
Sono presenti 39 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
magda martedì 15 gennaio 2008 10:14 | 16/39 |
vi bruciate invece. Io la vedo cosi...Dovreste scoprire il sesso a gradini non voler sperimentare tutto subito....a meno che non abbiate iniziato a 13 anni Ho 39 anni e non 60 e devo dirti che adesso è bello, adesso sei coscente di te, adesso è il massimo della perfezione! |
Masterkruel martedì 15 gennaio 2008 13:03 | 17/39 |
beh, sarebbe tanti i possibili, ma dipendo da lei non credi???? trovi quella a cui piace la cosa forte quindi devi usare "le maniere forti" ed i giochi forti. Quella a cui piace la dolcezza quindi vai col "miele" come suggeriscono (è un esempio) dirti di incatenarla? o passarla al miele? Sono 2 estremi per me è troppo generico chiederlo..... dovresti conoscerla tu per primo per poi adeguare i giochi. Specchio??? bellissimo!!!! ma io conoscevo una che non aveva una grande stima di se e li evitava!!! Farlo davanti allo specchio sarebbe stato bello! ma a lei sarebbe piaciuto? avrebbe dato il massimo? |
Iloveamst78 martedì 15 gennaio 2008 15:16 | 19/39 |
...insomma se vi trovate nel bel mezzo di una notte di luna piena vi fermate a pensare?nel senso mi trattengo perche' nn voglio bruciare o svelarmi prima?in questi ambiti prevale l'istinto dei sensi...e se a qualcuno piace farlo cn giochetti è la sua natura! |
◄ indietro |
| avanti ► |