Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » ragazzi preferite le....?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1249 visite
Sono presenti 32 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Entusia mercoledì 17 marzo 2004 13:36 | 6/32 |
Il 17/03 12:08 napulitanboy ha scritto: naply io ho i capelli così... xò nn la considero una particolarità.... è un dramma!!!! |
napulitanboy mercoledì 17 marzo 2004 17:51 | 10/32 |
teneruccia la mia martina...anche se quello che ho scritto era rivolto ad entusia e nn a te... te lo dico lo stesso cosa mi piace di te...per quelle poche volte che abbiamo chattato...e poi per questo nuovo avatar...che prima aveva sempre entusia... Spesso la scelta dell'avatar rispecchia molto la nostra persona internamente almeno...quindi credo che tu ed enti siete abbastanza simili...avete gli stessi occhi innamorati in questo momento e sono davvero felice per voi... E poi mi piace il modo in cui parli del tuo Luka...si vede che sei strainnamorata....ed essendo un tipo molto romantico...mi piace vedere e sentir dire di storie d'amore che nascono...e che pian piano si trasformano in sogni......... |
Happy giovedì 25 marzo 2004 20:26 | 19/32 |
Sapete 1 kosa? Kuando avevo poki anni avevo i kapelli riccissimi e biondi, e gli okki blu oceano. Poi piano piano i kapelli hanno kambiato kolore e si sono lisciati, gli okki da blu sono passati a celeste, poi da azzurro a azzurro ghiaccio. Poi sono kambiati in grigio-azzurro e poi sono diventati verdi. Ekko, la trasformazione è kompleta!--> (gli okki sono verdi, xò) |
◄ indietro |
| avanti ► |