Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » problema di "scopertura"....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1038 visite
Sono presenti 9 post.
aleximpreza mercoledì 9 gennaio 2008 18:19 | 1/9 |
Ciao a tutti sono un ragazzo di quasi 19 anni e non sono vergine. Volevo chiedervi se quello che ho sia un problema o meno. Quando il mio p.ene raggiunge l'erezione mi ritrovo ad avere la ca..ella completamente coperta dal prepuzio e lo stesso "avanza" ancora di qualche mm. Mi sono documentato con i casi di fimosi ma non riesco a riconoscermi in nessuno di essi in quanto il mio gl. ande è completamente scopribile ma il problema è che anche se viene tirata indietro la pelle fino alla fine dello stesso, essa ritorna sempre per ricoprirmelo. Come mai? Vi ringrazio anticipatamente! |
LoSaprestiSe lunedì 21 gennaio 2008 20:48 | 8/9 |
Secondo me è il tuo pene che è fatto così e stop. non farti tante paranoie e se proprio te le vuoi fare vai da uno specializzato e gli chiedi che devi fare sono interventi normali. A tanti bambini che non hanno il coraggio di scappellarselo da soli la fatidica prima volta o glielo fa la mammina o il paparino sennò li operano. E se cmnq ti si scappella normalmente è un'eccedenza di pelle semplicissima....un taglietto e via!! |