Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » bisogno di aiuto
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
706 visite
Sono presenti 13 post.
Lucky giovedì 10 gennaio 2008 02:14 | 1/13 |
Ciao a tutti, volevo chiedervi consigli e opinioni sul rapporto che ho con una ragazza. Non una qualunque, una a cui voglio molto bn, come nn mi era mai successo nella vita(ho 18anni). il rapporto di coppia va benissimo. abbiamo molti interessi in comune...stiamo insieme da 3 mesi e nn abbiamo quasi mai litigato. non c'è monotonia...ma al contrario molto affetto reciproco. il nostro problema è il sesso: durante i rapporti sessuali lei nn riesce a raggiungere l'orgasmo. i miei tempi non sn eccezzionali (dai 5 ai 15min), ma non mi sembrano neanche così scadenti. all'inizio mi ero convinto che dipendesse da me, dal fatto che nn le piacessi abbastanza. lei mi ha spiegato che non è così, ma mi dice pure che quando fa sesso con me è un pò nervosa, ha paura di deludermi (valla a capire) e si trova in uno stato di tensione, come ho già detto prova piacere ma nn riesce a raggiungere l'orgasmo. la cosa che mi impensierisce di più è il fatto che lei con i ragazzi con cui aveva avuto precedentemente rapporti sessuali non aveva avuto di questi problemi, lei dice"perchè di quelli nn me ne fregava niente, era solo per scopxxe, con te è diverso". pensavo che fosse una questione di tempo, ma mentre nella vita di coppia il rapporto è sempre più bello, la situazione sessuale è rimasta statica, anzi forse è anche peggiorata perchè ora oltre a lei sn anche io nervoso. è un problema mio? c'è un modo in cui lo possa risolvere?può dipendere da una prestazione sessuale scadente da parte mia? mancanza di passione? Scusate se mi sn dliungato un pò troppo, ma preferivo presentare la situazione per bene. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto! |
marcoi giovedì 10 gennaio 2008 13:18 | 4/13 |
come dico sempre "poche seghe mentali" prima x lei era solo sesso e ora magari e' amore, quindi ci tiene d + a te e non vuole deluderti tu lo stesso?...risultato tensione e nervosismo!!!!fatevi + coccole, siate + dolci, il tempo e' quasi relativo (5 minuti di fuoco rendono d + di 30 fatti in come una catena di montaggio), mettilia a suo agio usa le precauzioni giuste e falla sentire serena, dagli sicurezza e lei si lascera' andare e tu di conseguenza.... buon sesso a tutti scusate gli errori non rileggo mai!!!quello che ho scritto . |
Masterkruel giovedì 10 gennaio 2008 19:38 | 8/13 |
Il 10/01 15:20 Iloveamst78 ha scritto:ecco.... vedo che hai capito... Situazioni, giochi prima e dopo..... condiscono molto bene |
LoSaprestiSe lunedì 21 gennaio 2008 20:54 | 9/13 |
Secondo me devi solo concentrarti di + sulla prestazione in generale...il tuo pene comunica tante sensazioni mentre è dentro e il modo in cui ti muovi deve essere meno controllato possibile...insomma pensa che non stai solo scopando, pensa alla sensazione che devi trasmettere e non all'atto in se xchè sennò duri ancora meno e trasmetti di meno. |
laury76 martedì 12 febbraio 2008 17:59 | 11/13 |
il rapporto sessuale non è solo il momento in cui lui è dentro di lei. Soprattutto per la donna ha bisogno di tranquillità e di arrivarci piano piano all'orgasmo. Concentrati su di lei nei particolari, falla rilassare con carezze e baci fino a quando perde la testa e vedrai che riuscirai nel tuo intento Sopratutto non fargli pesare questa cosa altrimenti lei si agita ancora di più! Il 12/02 17:58 laury76 ha scritto:ehm scusatemi....intendevo Concentrati su di lei nei preliminari e falli durare a lungo!! |