Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » nell'amore ci sono tanti perchè...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
839 visite
Sono presenti 15 post.
raimondo venerdì 11 gennaio 2008 21:10 | 1/15 |
Si può lasciare che la persona amata vadi via senza che si può far nulla?si può per amore lasciarla andare via senza fermarla solo sperando che lei sia felice così, incontrando anche altre persone ovvero trovare una persona in particolare...?io l'ho fatto e mi chiedo ancora come ho fatto, mi sta aprendo il cuore.......!solo per lei.... trovate una risposta voi a questo dilemma??? |
napulitanboy sabato 12 gennaio 2008 13:56 | 4/15 |
Il 12/01 00:30 raimondo ha scritto:...quello che io so, è che per quanto possano essere apprezzabili dall'esterno, questi gesti... ti distruggono dentro... ...io nn lo avrei fatto! |
FaBeL venerdì 25 gennaio 2008 20:35 | 12/15 |
Il 13/01 17:38 Raptor ha scritto:...peccato che non è morto l'amore.... Comunque non ho capito ben il motivo x il quale ti abbia lasciato...ma è trapelato da quello che hai detto che per lei tu sei lontano...se è in senso figurato e non fisico, magari tutto sta nel "prendere di faccia" la situazione e aprire il cuore a 360°...forse è proprio questo ciò che vuole, forse il fatto che l'hai lasciata andare senza dire nulla le ha fatto capire tutt'altro che questo fosse un nobilissimo gensto d'amore da parte tua....e se credi di esporti troppo al rischio di farti ancora più male, ricorda...peggio di così non si può stare...e in amore bisogna sempre rischiare! |
stella83 domenica 27 gennaio 2008 14:17 | 13/15 |
Il 11/01 21:10 raimondo ha scritto:Perchè si è allonatanata da te? Perchè hai pensato che fosse più giusto lasciarla andare? Credo che è nelle risposte a queste domande che devi cercare la soluzione al tuo problema...capire se e cosa puoi fare |
marco62 lunedì 28 gennaio 2008 11:59 | 14/15 |
se ti puo consolare nel 1998 mi sono messo insieme ad una mia collega, li per li non credevo potessi amarla e sopratutto non sapevo cosa era la gelosia. dopo qualche mese io ero perso di lei come non lo ero mai stato. geloso da morire.lei gli permettevo di fare quello che voleva anche se dentro di me morivo.un giorno mi dice che era finita che voleva conoscere un'altra persona. io orgoglioso le ho detto va bene senza batter ciglio,e non lo piu cercata.ogni tanto era inevitabile che ci incontrassimo ma io ciao ciao e basta.finche una sera dopo circa sei mesi mi chiama per una stupida crema , dicendomi che se andavo alla festa di compleanno di alessandra ci saremmo visti li e gliel'avrei data li.concludo la storia dicendoti che oggi siamo una famiglia felice con due bambini e mia moglie mi ama da morire, io il consiglio che ti posso dare e quello di lasciarla fare se ti ama verra fuori da solo.nella vita i paragoni non si dovrebbero fare ma si fanno . ciao fammi sapere come saranno andate le cose fra qualche mese |
raimondo venerdì 29 febbraio 2008 18:32 | 15/15 |
sapete ragazzi, i tanti "perchè" c'erano per mancanza d'amore ovvero per quel sentimento che prima ti travolge e poi ti lascia. Il perchè nn lo so, quindi uno persiste ancora!adesso son nuovamente single e la cosa nn mi scoraggia dopo tanto tempo assieme a una persona... sto vivendo con un'altra testa, senza pensieri, senza "ma" ne "però"!!!grazie che mi avete risposto e grazie ancora alle tante persone che mi son state vicine e che ancora lo fanno.... |