Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » all'amore nato via chat ci credete??
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1952 visite
Sono presenti 45 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Ile92 venerdì 11 gennaio 2008 22:26 | 2/45 |
io ci credo purchè on resti una sola cosa virtuale ma ci si conosca nella realtà...In più per me una chatt una community èp un buon odo pòer conoscere le persone come sono fatte veramente...ammesso che non raccontino p###e...Io ho lasciato stasera il mio ragazzo conosciuto in chatt e poi visto e frequentato nella realta e non mi pento... |
giuggiola venerdì 11 gennaio 2008 22:28 | 3/45 |
magari lei è confusa anche perchè questo sentimento è nato via chat..l'ideale sarebbe vedersi,ma con i 1000 km in mezzo non è facile..se siete curiosi di andarea fondo,vedere come va,organizzatevi e vedetevi..anche se poi sarà difficile superare l'ostacolo di una distanza così grande.. |
PulcinaRosa venerdì 11 gennaio 2008 22:54 | 5/45 |
beh le possibilità di costruire un bel rapporto ci sono, e sono molte se ci si mette di impegno... onestamente l'unico "sbaglio" che ritengo possa esserci è parlare di amore prima di vedersi. Secondo me il vedersi è importante, perchè dal di lì poi si giudica se veramente la persona ci piace in tutti i suoi aspetti... se lei ha dei dubbi sul suo ex, pazienza...vederti la aiuterà a risolvere la cosa secondo me..in bocca al lupo! |
LucaTO802 sabato 12 gennaio 2008 11:08 | 10/45 |
x quanto riguarda il via chat... basta conoscersi! I problemi semmai sono che, specie per una storia che sta(rebbe) nascendo, tutti quei km... e poi per lei sei un amico con cui si sfoga, come ti ricorda. Chat o non chat, potrebbe anche nascere qualcosa ma per ora sei solo l'amico. |
CrisNonLoSo domenica 13 gennaio 2008 17:42 | 13/45 |
no non è quello che dico io, è confusione come ho detto, forse anche da parte mia.....io a parlarle ci sto bene lei se non mi sente ci sta male, abbiamo deciso di non sentirci per un po' e mi ha ricercato lei quasi in lacrime (mi ha detto).... cosa mi consigliate? |
Ile92 domenica 13 gennaio 2008 19:20 | 16/45 |
è normale che abbia paura...x quanto ti possa aver visto in foto sentito al cell...non sa come sei...ha paura di illudersi di essersi fatta troppi castelli in aria....non è bello...ma secondo me è meglio se vi incontrate e per esperienza è meglio se evitate di non sentirvi finchè le cose non saranno chiare... |
jennylove domenica 13 gennaio 2008 23:09 | 17/45 |
certo che si...io ne sono la prova vivente ho conosciuto il mio compgno via chat ora viviamo insieme e abbiamo un bel bimbo di 3 mesi...io ho 23 anni e lui 24....l'amore quando arriva arriva dovunque tu sia...in giro per la città...in un locale...o in una chat..quindi CHATTATE! |
magda martedì 15 gennaio 2008 10:18 | 18/45 |
Il 13/01 23:09 jennylove ha scritto:che bello !!! Io amore no, perchè l'ho già...ma una forte e sincera amicizia si, quella l'ho travata in chat!...e va avanti da parecchi anni!! |
◄ indietro |
| avanti ► |