Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » scuola
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
841 visite
Sono presenti 14 post.
Masterkruel domenica 27 gennaio 2008 17:08 | 4/14 |
Il 27/01 14:46 danut ha scritto:beh...... un motivo per il quale molti non sanno del perché del giorno e della notte ci sarà no? non che facciano male...... ma dividere la cosa, non lo vedo un danno. |
DottCacchiuc domenica 27 gennaio 2008 18:50 | 5/14 |
mbhè in una scuola di tutti maschi...è difficile dirlo... ma ricordo con piacere l'insegnante di inglese (molto carina a dire il vero)..un giorno le si sbottonò la camicetta impprovisamente e le schizzarono in avanti tutte e due le z###e (t###e)...mah...diciamo che da quell'evento sono passati ormai 45 anni (minuto più..minuto meno)..sigh! |
CrixyCnStyle domenica 27 gennaio 2008 19:49 | 6/14 |
Un anno a scuola su una classe di femmine c'era un maschio che era fidanzato cn una della classe e solo perchè a volte si tenevano per mano durante l'ora di lezione i prof si sn incazzatii (erano pure teneri)ma figuriamoci se avrebbero fatto altro visto che c'erano gia state lamentele x il semplice fatto che si tenevano per mano... In un altra scuola in un ora di sostituzione la prof ha piantato il culoo a una perchè era seduta in braccio a un ragazzo... Credo che a scuola nn succedano molte cose spinte...le cose erotiche succedono nelle gite la maggior parte delle volte... |
aleximpreza lunedì 28 gennaio 2008 20:40 | 8/14 |
e durante le gite allora? x esempio una volta una mia compa in pulman..nei posti in fondo si è messa a fare una pompa a uno e questo le è pure venuto in faccia!!! in 2 ci siamo accorti xkè eravamo gli unici svegli ma si sentiva un macello di slurp e risukki!!! |
theIdealBoy lunedì 28 gennaio 2008 23:53 | 10/14 |
Mah, a scuola di cose "pesanti" non ne sono successe, nonostante il mio posto fisso quale compagno di banco del più bello della scuola... Nelle gite dei primi 4 anni non è successo una mazza neppure lì, ma la gita dell'ultimo anno, in un ostello pieno de gentes... oh, quella è stata una gita "pesante"... |
Iloveamst78 martedì 29 gennaio 2008 10:28 | 11/14 |
io ho frequentato una scuola femminile...(per la serie solo studio,secchione casa e chiesa)pero' durante un gemellaggio cn degli spagnoli una mia compagna fece sesso cn uno di loro nel bagno della scuola...fatalita' una ns compagna entro' in bagno e senti' delle "strane botte" provenire da un bagno chiuso...si abbasso' e vide "4piedi" in fervente movimento..cosi' usci' e avviso' tutta la classe di quanto stava succendendo...inevitabile lo sputtanamento all'interno dell'istituto... |
Iloveamst78 martedì 29 gennaio 2008 15:17 | 14/14 |
Il 29/01 13:58 theIdealBoy ha scritto:si infatti c'erano anke le tatoo... |