Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » non l'avessi mai incontrato!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1649 visite
Sono presenti 54 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 54a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Venere83 venerdì 8 febbraio 2008 13:39 | 43/54 |
pero nn mi ha ancora risposto uff... l'ho visto online prima ma nn mi ha contattata... poteva anke risp gia!!! no? spero nn abbia frainteso ke me lo voglio sposare o ke sn innamorata di lui o roba del genere... nn voglio iniziare una storia ma almeno nn stare nel dubbio se gli piaccio o meno cm ragazza!!! |
stella83 venerdì 8 febbraio 2008 13:47 | 44/54 |
Credo che il tuo sms l'abbia messo KO, sei stata chiara e diretta. Lui ti ha fatta sentire come una da chiamare solo quando si ha voglia di fare l'amore e tu gli hai risp "non sto a tua disposizione". Devi essere orgogliosa di te e non preoccuparti.Il 08/02 13:39 Venere83 ha scritto:Se ha capito questo è un idiota e quindi non ti sei persa niente. |
gloria venerdì 8 febbraio 2008 14:06 | 45/54 |
Il 08/02 13:47 stella83 ha scritto:Quoto. Sono orgogliona di te! zia glò PS Orgogliona non è un errore, è una via di mezzo tra co.gliona ed orgogliosa. Praticamente un maggiorativo. |
LucaTO802 sabato 9 febbraio 2008 11:25 | 48/54 |
Devo dire che ho letto tutta la storia sin dall'inizio, e non si sa che dire. Inizialmente pensavo esagerassi tu. Io non sono uno da troppe smancerie, e all'inizio questo pare disinteresse. Pensavo lui fosse così, e veniva da consigliarti vacci piano e non frignare ogni due per tre.. poi però leggendo di come le cose sono andate avanti, delle frasette sul nick di MSN, mah... forse non è uno così serio come vorresti. Forse però tu... hai aperto le gambe troppo presto. |
gloria sabato 9 febbraio 2008 15:06 | 49/54 |
Il 09/02 11:25 LucaTO802 ha scritto:Forse potevi dirla un pò meglio.... Lei prova interesse per lui e non vedo che male ci sia a farlo con una persona anche se la si conosce poco. Cmq, Venere mi sa che fai meglio a guardarti in giro... zia glò |
Venere83 sabato 9 febbraio 2008 15:47 | 50/54 |
no pero mi sa ke ha ragione ke dovevo aspettare un po, io semplicemente nn ci ho pensato cioe' mi piaceva a mi sn lasciata andare... qui sembra ke nn vada bene ne' se uno non lo tratti e lo snobbi se poi ci sei nemmeno va bene... alla fine conta solo qnt alla persona piaci il resto e' relativo... e il buon senso della persona con cui hai a ke fare... xke' alla fine vabbe vogliamo dire uomini sn cosi ke ne so, ma in realta' nn e' cosi se uno si attenesse a fare l'amore cn ki gli piace e nn solo semplicemente per fare l'uomo... io l'ho fatto cn lui xke' mi piaceva nn x innalzare il mio ego... evidentemente lui nn l'ha fatto x lo stesso motivo... se io ho sbagliato e' sl in relazione alla gente sbagliata ke si incontra dotata di poco rispetto verso il prossimo. |
gloria sabato 9 febbraio 2008 19:38 | 51/54 |
Il 09/02 15:47 Venere83 ha scritto:Appunto non farti il sangue amaro. Se fosse andato tutto bene non stavamo quì a fare discordi sul tempo. Hai aggiunto un ricordo (anche se non proprio piacevole) e cancellato un possibile rimpianto. Ora cerca di voltar pagina.... zia glò |
danut domenica 10 febbraio 2008 17:35 | 52/54 |
Ma lui non l'ha fatto per fare "l'uomo", ha semplicemente colto la palla al balzo e dal momento che gli uomini li conosco perchè tale sono e con essi ci parlo ha usufruito della tua personale gentilezza. Un uomo potrebbe andare a letto anche con una che non gli interessi al massimo, l'importante è che sia più o meno nei suoi canoni di piacevolezza. |
laury76 mercoledì 13 febbraio 2008 13:57 | 53/54 |
Il 31/01 20:47 magicafollia ha scritto:probabilmente è un ragazzo timido e che ha bisogno dei suoi tempi per capire i suoi sentimenti. Non farti paranoie inutili, mi sembra un caro ragazzo e anche che ci tiene a te (non è detto che se non ti salta addosso al primo appuntamento vuol dire che non gli piace, magari semplicemente ti rispetta). Non sforzare i tempi ma cerca di fargli capire che ci tieni a lui! |
◄ indietro |
| avanti ► |