Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » discoteca ?!?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
3627 visite
Sono presenti 72 post. Pagina 2 di 4: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
napulitanboy sabato 24 aprile 2004 23:06 | 30/72 |
Infatti la mia nn era una sorta di domanda...e chiedevo una conferma che prontamente tu m'hai dato...thanks Altro che after ti toccheranno a barcellona...dal mattino di mercoledì...al mattino del mercoledì seguente sempre svegli....... ... Io ci rido pure...ma vorrei piangere........... .......nn è che per caso...pa proprio per caso è avanzato un posto???sai..qualcuno che s'è tirato indietro all'ultimo momento......no vero??chi sarebbe così folle?? |
plegine martedì 27 aprile 2004 19:59 | 34/72 |
in italia non sono mai entrato in una discoteca, ma qui in svezia devo dire che definirle "maliziose" é usare un eufemismo! tuttavia credo che se il rapporto col proprio partner é piú che buono non dovrebbero esistere motivi per cui uno dei due non dovrebbe andare in discoteca da solo, ma forse io son fin troppo poco geloso e ho una smisurata fiducia... |
DjMARCY martedì 17 agosto 2004 14:41 | 35/72 |
beh....io adoro andare in disco!Se avessi una ragazza mi piacerebbe andare con lei...!Beh se lei mi dice che va in disco con le sue amiche e io nn ci sono...non mi faccio problemi...anche se un po...mi preoccuperei!Beh però quando sono in disco con i miei amici e sono single...mi piace fare un po lo stupido con le ragazze...perchè tante ci stanno...no??!! |
giuggiola mercoledì 18 agosto 2004 00:11 | 39/72 |
in discoteca ritengo ci sia il divertimento sia "innocente" che "malizioso"..perchè alla fine uno va a ballare è vero x divertirsi..ma qualcuno allo stesso tempo lo fa anche x rimorchiare.. avrei paura a mandare il mio raga da sl a ballare,ma nn x mancanza di fiducia nei suoi confronti..x le altre.. quando sn andata a ballare io..tt quei ragazzi che ti si avvinghiano addosso,cominciano a ballare cn te..e mettono quelle mani ovunque..poi ti giri e nn capisci chi è che si divertiva..fanno tutti i vaghi.. |
◄ indietro |
| avanti ► |