Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » discoteca ?!?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
3628 visite
Sono presenti 72 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.
◄ indietro |
| avanti ► |
DjMARCY mercoledì 18 agosto 2004 19:10 | 41/72 |
beh si andare da soli è bello...perchè alla fine si è più liberi e ci si diverte con gli amici....ma sarò un po troppo sentimentale...ma ogni tanto mi piace anche andare con la mia ragazza....magari per fare invidia agli altri ragazzi che le muoiono dietro!! =Dj= |
Sassolino sabato 21 agosto 2004 10:43 | 60/72 |
Per quel che penso io.. in discoteca c'è sia il divertimento innocente che malizioso.. Alcuni vanno unicamente per divertirsi e ballare, altri unicamente per "divertirsi" e rimorchiare.. Fino a circa un anno fa andavo spesso in discoteca.. eravamo sempre una bella compagnia.. e ci divertivamo molto.. ti "lanci".. ballando x tutta la notte .. e riesci a "liberare" la mente da tutta la settimana lavorativa.. Ci sono stata anche con il mio ragazzo in disco.. ma mai da soli.. sempre in compagnia.. però.. ero sempre un pochino in tensione.. e per questo capisco in pieno i discorsi di Luka.. Pensa che a me non da fastidio solo il fatto che magari qualche ragazza potrebbe strusciarsi addosso a lui.. o toccarlo .. mi manda veramente in bestia anche quelle ragazze che giocano di sguardi.. provocando non poco.. LE STRANGOLEREI CON LE MIE MANINE !!! Non fatemi parlare di gelosia.. mi ribolle il sangue al pensiero !!! Sassolino |
◄ indietro |
| avanti ► |