Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scienza e tecnologia » memoria telefono...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1043 visite
Sono presenti 11 post.
Pedana85 sabato 2 febbraio 2008 12:01 | 1/11 |
Salve a tutti... Dato che il mio cell ha la memoria espandibile ed ho intenzione di acquistare una scheda, non so se prendere quella di 1gb o quella di 2gb. Ora volevo chiedervi...è vero che espandendo troppo la memoria il cellulare rallenta? Perchè se così fosse io prenderei quella di 1gb anzichè quella di 2... |
Miki [Amministratore] sabato 2 febbraio 2008 13:55 | 2/11 |
secondo me non conta che sia da 2gb o 1gb, ma non ne sono sicuro piuttosto fra le caratteristiche della memory card dovresti trovare la velocità di scrittura, lettura, il transfer-rate espressi in MB/s oppure in sigle come 133x, 150x, ... più sono alti quei valori e meglio è |
napulitanboy sabato 2 febbraio 2008 14:54 | 5/11 |
Il 02/02 14:34 Pedana85 ha scritto:ia... ma mò è inutile che fai vedere che hai capito quello che ha scritto... poi vai a cercare sul dizionario informatico cosa sono tutti quei termini |
Miki [Amministratore] sabato 2 febbraio 2008 17:48 | 8/11 |
mi pare di aver parlato in modo chiaro e semplice, ma non poteva mancare la solita battuta di nap per esempio, in questa scheda tecnica http://www.hardstore.com/default.asp?cmd=getProd&cmdID=8880&idC=734&pType=-1 sotto trovi scritto Velocità di trasferimento - Velocità di lettura 4,5 - 7,85 MB/sec** (uguale se usata con adattatore) Velocità di scrittura 1,5 - 5,5 MB/sec** (uguale se usata con adattatore) ecco quei numeri, più alti sono e meglio è cioé se trovi un'altra scheda con su scritto 10 MB/sec, quest'ultima è migliore, ti fa accendere il cellulare più velocemente sai pure che una scheda da 2gb è più capiente di una scheda da 1gb (che paroloni complicati che usi) ecco, oltre a guardare la capienza, puoi anche guardare alla velocità una scheda da 10 MB/s è più veloce di una scheda da 5 MB/s una scheda da 150x è più veloce di una scheda da 40x io più semplice di così non riesco a dirlo |
napulitanboy domenica 3 febbraio 2008 10:48 | 11/11 |
Il 03/02 03:19 Miki ha scritto:ma nooooooo mica sei tu che parli arabo... è lui che non capisce... piccoli traumi subiti da bambino... ma nulla di che....I suoi genitori, e me personalmente, con tutti i suoi parenti.. ci speriamo ancora... ma si sa che " chi di speranza vive........... " |