Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » file in formato pdf
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
3260 visite
Sono presenti 4 post.
saved sabato 2 febbraio 2008 14:45 | 1/4 |
salve mi è capitato di dover lavorare con dei file in formato pdf e quindi doverci scrivere sopra (si tratta magari dei moduli con campi da compilare con alcuni dati) molto spesso quando si fa seleziona testo e si toglie la manina, per intenderci, appare una lineetta ma nn è comunque possibile scrivere testo, se invece si prova a salvare il file con nome come file word, tutta la formattazione del testo si perde o quasi e quindi il modulo in quel modo non può essere utilizzato. come si può fare x ovviare al problema grazie dell'aiuto |
Himageary lunedì 9 dicembre 2013 10:04 | 3/4 |
Sto bene con formato PDF, perché c'è molta progetto mi è stato fatto con questo formato. quindi penso che sarà facile per me. se avete un progetto che mi può battere. salve |
Himageary domenica 26 gennaio 2014 12:21 | 4/4 |
salve mi è capitato di dover lavorare con dei file in formato pdf e quindi doverci scrivere sopra (si tratta magari dei [url=http://www.ovierasolar.it]moduli fotovoltaici[/url] con campi da compilare con alcuni dati) molto spesso quando si fa seleziona testo e si toglie la manina, per intenderci, appare una lineetta ma nn è comunque possibile scrivere testo, se invece si prova a salvare il file con nome come file word, tutta la formattazione del testo si perde o quasi e quindi il modulo in quel modo non può essere utilizzato. come si può fare x ovviare al problema |