Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » curiosità... x ragazzi!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
6106 visite
Sono presenti 14 post.
Moulinrouge sabato 2 febbraio 2008 23:29 | 1/14 |
Salve Ragazzi e Ragazze...Sono Nuova!! Sono Una Ragazza di 20 anni e sto vivendo una storia di solo sesso con un mio vecchio amico!! Volevo chiedere soprattutto ai ragazzi perchè quando mi avvicino a lui per i preliminare e oltre, lui trema?vi è mai capitato? sono convinta che non sia nervoso dato che abbiamo un ottimo rapporto e quindi ci troviamo entrambi a nostro agio!! Scusate Per La domanda ma per me è importante sapere cosa gli succede! |
napulitanboy domenica 3 febbraio 2008 14:20 | 5/14 |
Il 03/02 13:11 Pedana85 ha scritto:no... no... non c'entrano i sentimenti... è pura questione emotiva e basta... una questione " adrenalinica"... tu vuoi restare calmo, ma sei agitato e terribilmente " eccitato"... di conseguenza tremi... è capitato anche a me... ma poi passa col tempo... |
DottCacchiuc lunedì 4 febbraio 2008 09:39 | 8/14 |
Il 02/02 23:29 Moulinrouge ha scritto:..ma è semplice..il ragazzo è sciocckato!! gliel'hai data troppo in fretta!! |
Moulinrouge martedì 5 febbraio 2008 01:36 | 9/14 |
Il 03/02 13:24 stella83 ha scritto:No sono io che provo dei sentimenti e a lui non interessa nulla di me... forse mi vuole un pò di bene...ma sicuramente mi terrà stretta per i suoi affari!! |