Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » amici??!!??
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
724 visite
Sono presenti 8 post.
stellina82 lunedì 4 febbraio 2008 13:03 | 1/8 |
Voglio iniziare questo discorso dicendo ke kredo e krederò sempre nell'amicizia, x me è uno dei sentimenti più importanti e sinceri... Putroppo xò spesso ho preso delle cantonate, cioè ho dovuto imparare (come dice un mio amico) ke i veri amici si contano sulle dita di una mano monca..... Siete mai stati delusi dagli amici?????? |
magicamari lunedì 4 febbraio 2008 18:00 | 6/8 |
Amici ne ho sempre avuti e ne ho tutt'ora, ma a volte con alcuni di loro x lavoro, la famiglia, gli impegni ci siamo un po persi di vista...ma questo nn vuol dire ke l'amicizia sia finita, anzi è bellissimo rivedersi dopo tanto e vedere ke il tempo nn ha cancellato qualcosa di così bello. Mi piacerebbe stare a contatto con loro più spesso ma se nn capissi le loro esigenze prendendo per esempio un rifiuto a un mio invito come qualcosa di negativo nn sarei una vera amica... X nn avere fregature secondo me bisogna imparare a selezionare bene le persone e capire se quelli ke credi amici pretendono qualcosa da te o meno e se ti puoi fidare. |
EvilEky lunedì 4 febbraio 2008 21:35 | 8/8 |
Bhe, io penso che invece la vera amicizia sia invece un'illusione e che i veri amici non siano mai così veri come si crede.. Ora ho una migliore amica con cui mi trovo bene ma è un amicizia vissuta molto largamente, non è un sentimento su cui baso le giornate e le uscite come lo era in precedenza.. Ho cambiato scala valori da quando ho iniziato ad aprire gli occhi a riguardo, dopo la mia seconda delusione! |