Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » giochi » componi la frase
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
4853 visite
Sono presenti 22 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
PulcinaRosa mercoledì 6 febbraio 2008 20:21 | 1/22 |
Anche se ce n'è uno simile, propongo lo stesso questo gioco stupido! Componi la tua frase.. 1) LE SCARPE CHE INDOSSI jack purcell = ho preso a pugni.. ballerine = ho sognato.. nike = ho baciato adidas = ho fumato.. puma = ho annusato.. tiger = ho chattato con.. all star/converse = ho ballato con.. superga = ho mangiato.. pantofole/ciabatte o babucce = ho s.c.o.p.a.t.o selvaggiamente con.. prada = ho leccato.. bikkembergs = ho sputato in faccia a.. gucci = ho bevuto..- altro..= ho truffato..- 2) L'INIZIALE DEL TUO NOME: A = Willy Wonka B = Chuck Norris C = Babbo Natale D = Spider Pork E = Lolly(delle superchicche) F = Molly( ' ' ) G = Dolly ( ' ' ) H = una mela I = un portatile L = una scarpa M = Topolino N = una tavoletta di finissimo cioccolato O = una fata P = i personaggi di dragon ball Q = Maccio Capatonda R = una borsetta S = una sigaretta T = Hello Kitty U = una TV al plasma V = il braccialetto del/della mio/a socio/a Z = Zorro alias Diego de la Vega Altro = Riccardo Scamarcio 3) IL VOSTRO SEGNO ZODIACALE : Ariete = xkè sono figo/a Toro = xkè c'ho i soldi Gemelli = xkè me l'ha detto la mamma Cancro = xkè sono disordinato/a Leone = xkè sono un alieno/a Vergine = ma non sono tenuto a dirti il xkè.... Bilancia = xkè sono un serial killer Scorpione = xkè sono un leso Saggitario = xkè sono Chuck Norris Capricorno = xkè è la prima cosa ke mi è passata x la testa Acquario = xkè l'ho letto sull'oroscopo Pesci = xkè era scritto nel destino.. 4) LA VOSTRA MARCA DI CELLULARE: Nokia = e ora sono all'altezza di Chuck Norris! Nec = e ho imparato qualcosa! LG = e me ne fotto! Samsung = e me ne vanto con gli amici! Siemens = e ora Dio ce l'ha con me! Sony Ericsson = e ora mi ubriacherò! Philips = e ora andrò a rincorrere un cane! Motorola = e ora mi candido a Presidente del Consiglio! Sharp = e ora? ke c###o faccio? Altro = e continuerò a farlo! la mia frase è: ho ballato con Molly, perchè era scritto nel destino e ora sono all'altezza di Chuck Norris! |
◄ indietro |
| avanti ► |