Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » ti conosco da 5 minuti..facciamo sesso?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1525 visite
Sono presenti 24 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Jans sabato 9 febbraio 2008 16:36 | 1/24 |
ebbene sì...mi sono sempre chiesto quanto sia vera quella storia dello sconosciuto...quella in cui si dice che sesso con un perfettao/a sconosciuto/a sia una fantasia sessuale molto diffusa... Mi chiedo chi in realtà abbia mai realmente conosciuto qualcuno (per esempio via internet visto dove ci troviamo) ...e si sia messo daccordo per vedersi da lì poco dopo...con la consapevole intenzione di ...provare solo eccitanti e gustose emozioni sessuali... voi sareste veramente in grado?..o magari vi è già capitato e lo fate volentieri?... scrivi qui |
napulitanboy lunedì 11 febbraio 2008 17:51 | 8/24 |
Il 11/02 12:57 mia89 ha scritto:botte de _ _ _ _ bella de papà.. chissà se mi ricapiterà... |
mia89 martedì 12 febbraio 2008 10:23 | 12/24 |
Il 11/02 23:45 napulitanboy ha scritto:eeeee nn deve capitare più!!!!..altrimenti ti chiudo in camera tua.. cmq a me è capitato, anche se nn era proprio sconosciuto sconosciuto.. nel senso che non è che dopo 5 minuti che c'eravamo presentati siamo finiti a letto insieme.. xò diciamo che l'attrazione è stata talmente forte che abbiamo resistito poco.. papino ora nn mi sgridare....(predico bene e razzolo male......)cmq quello che ti ho detto prima vale ancora.. guai a te!!!! |
micettaali sabato 23 febbraio 2008 16:40 | 13/24 |
beh,a me è successo,ed è anke piaciuto molto. dipende kiaramente da cosa si sta cercando...non credo possa essere appagante del tutto come un rapporto con il proprio compagno/a ma...può riservare belle sorprese!!!Basta ke si usi la testa,il preservativo e il rispetto...sembrano banalità,ma nn lo sono affatto. Con qste caratteristike e senza troppi pensieri lo consiglierei a kiunque almeno una volta nella vita!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |