Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » la felicità
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1607 visite
Sono presenti 39 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 39a.
◄ indietro |
| avanti ► |
xpatatinax sabato 20 marzo 2004 22:56 | 21/39 |
Il 18/03 22:11 puntocom ha scritto: ma l'hai x caso scritta tu? |
FernyMax domenica 21 marzo 2004 00:44 | 24/39 |
Grazie x le parole di sostegno, a qualunque titolo & modo... Luka mio, non me la fai... Tu 6 1 inguaribile romantico, ke predica male & razzola bene... Tu quando è il momento non ne xdi 1 sola di occasione... eheh!! Anke se poi la paghi cara & amarissima... ci scommetto tutto ke 6 1 amateur di razza, fanciullo mio... ecco di cosa mi sò convinto, xdincibaccolina, ma guarda 1 pò!!! Tutti a me capitano... fe fè |
Luka domenica 21 marzo 2004 14:28 | 25/39 |
Il 21/03 00:44 FernyMax ha scritto: Fè ti spiace spirgarti meglio? Come mai poi la pago cara e amarissima? Non perdo occasione per che cosa? E perchè razzolo male e predico bene? Caro fè cerca di capirmi è domenica mattina... (devi sapere che la domenica sono out causa sabato sera..) |
FernyMax domenica 21 marzo 2004 19:11 | 26/39 |
Il 21/03 14:28 Luka ha scritto: Ma certo! Penso ke al di là del Tuo impianto critico estremamente razionale & disincantato, sotto sotto 6 1 passionale xso, ahah!!! Scusami, se mi xmetto di celiarTi 1 pò!! Ma è vero! Me ne sono accorto strada facendo, inoltre lo sai ke si dice ke 1 ke sia falso prediki bene & razzoli male... ebbene a Te credo succeda il contrario, cioè ke Tu nei cfr. dell'amore, di cui parli maluccio in verità, è come se mettessi le mani avanti, proprio xké hai paura di caderci pesantemente, ma poi quando arriva arriva, èh! ... L'occasione, come fai a xderTela, anke se dovesse rivelarsi l'n.sima fregatura, 6 troppo caldo x non tastare almeno il terreno, anke a costo di precipitarci... Bello nò, il Ns. Luka ke fa come la volpe con l'uva... sparla di ciò ke emozionalmente lo coinvolga di +, anzi... direi senza scampo. 1 contraddizione vivente, ma come siamo tutti, del resto, solo ke io non me lo nego, anzi lo ammetto molto placidamente... Caro Luka TVB & sxo ke mi scuserai x lo affettuoso sfottò ... fe fè ps ps, forse l'es. dell'uva non è felice, xké Tu l'uva,cioè l'amore, ce l'hai a portatissima di mano, contrariamente alla volpe... Solo ke lo stesso ne parli male, x via ke temi forse di buscarTene 1 dolorosa indigestione!! |
Luka lunedì 22 marzo 2004 00:35 | 28/39 |
I miei più sinceri complimenti,fè! Con un unica precisazione. Tutto ciò che dico lo penso veramente. Per il resto,si fà quel che si può... Lo ammetto,tendo a mettere le mani avanti e non sempre riesco a mettere in pratica ciò che dico, ma come si dice, al cuor non si comanda... E la mente, a volte,predica invano... Che ci vogliamo fare carissimo,è la vita che per gioire ci chiede in cambio di soffrire... |
FernyMax lunedì 22 marzo 2004 02:28 | 29/39 |
Luka, in realtà 6 bellissimo, proprio xké 6 così, assolutamente pieno delle solite vekkie & care contraddizioni... xciò non cambiare mai, amico mio, il consiglio è questo!! fe fè ps ps, ... & poi c'hai 1 vita davanti! A ricomporre le discrepanze & kissà?! ...anke x cambiare idea, c'è ancora tanto tempo, eheh!!! fer efè |
AMORE mercoledì 28 luglio 2004 09:49 | 39/39 |
Ciao. Mi presento il mio nome è Tempo. Sono geloso di mia moglie:Felicità. Ogni qualvolta lei si avvicina a qualcuno,vado io e le ricordo che è ora di andare. Posso sembrare cattivo,ma lo faccio per bontà, perchè sulla Terra hanno la testa dura, perchè per parlare di felicità c'è bisogno prima che questa non ci sia. Allora,se un giorno busserà alla porta apriranno e si accorgeranno che c'è. Come l'ospite dopo tre giorni puzza,così la felicità dopo un pò non basta più per esser tale. C'è bisogno di qualcosa di più e allora ecco che giunge il momento di andare a riprenderla,perchè non voglio che nessuno tratti così mia moglie. Poi ci sono i nostri figli,che hanno bisogno di me e di lei insieme. A proposito lo sapevi che Amicizia ed Amore sono gemelli siamesi? Non possono entrare separati bussanda alla porta di qualcuno. Quando busserà alla porta mia moglie Felicità accoglietela facendo festa perchè dietro di lei c'è Amicizia-Amore ,nostro figlio e trattateli bene,prendeteli con la mente con il cuore e con l'anima,perchè Felicità non mi venga a dire fai correre veloce il mio tempo,perchè qui non sanno più cosa sia felicità ed io allora deciderò di portarle via e ,forse,sarà troppo tardi tornare indietro. Vivete con i miei figli in serenità e vivrete con Felicità ed anche io,Tempo,vi sarò compagno di viaggio nella vita. |
◄ indietro |
| avanti ► |