Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » solo sesso??!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
4916 visite
Sono presenti 48 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
theIdealBoy sabato 26 aprile 2008 21:50 | 21/48 |
Il 11/02 13:43 Moulinrouge ha scritto:ma... non avevi detto che non ti parla COMUNQUE?!? E dove sarebbe la differenza? Eh, quando una ragazza si CONVINCE che un tizio la ama semprecomunquedovunque, ah, allora il tizio sta proprio apposto... Comunque: lui NON ti ama. Per i motivi qua già abbondantemente esposti. Il giorno che te ne convincerai anche tu, sarà l'inizio della liberazione del peso. Ammesso che tu riesca a convincerti di avere torto... che quando ti parla lui lo fa non per te ma per SE', che quando ti sorride lui lo fa non per te ma per SE'... che quando andate a letto lui lo fa non per te ma per SE'... attualmente, io sul fatto che tu "apra gli occhi" ci conto BEN POCO. Aggiornaci... |
Moulinrouge sabato 14 giugno 2008 23:43 | 22/48 |
Vi aggiorno!!tutto come prima a differenza che si è fidanzato...viene con me perchè con lei non ha ancora rapporti...dice ai miei amici che io lo istico e deve smetterla però quando lo invito a casa mia non mi dice mai di no...si lascia far fare tutto (dopo i finti lamenti, per far sembrare che lui non vorrebbe)... aaaa non sò più che fare |
mia89 lunedì 16 giugno 2008 11:02 | 27/48 |
Il 16/06 00:56 napulitanboy ha scritto: .. lui è un pò un pagliaccio.. xò ci gongola tantissimo in questa situazione.. sisi.. devi lasciarlo perdere.. deve sparire.. ..e poi se tu che lo inviti a casa tua.. ovvio che lui non rifiuti.. sei tu che lo istighi.. |
Exergo lunedì 16 giugno 2008 13:08 | 28/48 |
Sei un comodo ricettacolo vaginale, non c'è che dire! Devi avere qualche grosso difetto fisico o mentale per essere riuscita a fargli trovare un'altra mentre tu copulavi con lui!!! Sei un'incapace! O sessualmente sei una schiappa tanto da essere usata solo per motivi igienici, oppure hai la testa più vuota dello spaventapasseri del regno di Oz!!! Solo in questi due casi lui ha interesse a comportarsi così!!! Se sei scarsa a letto, allenati!!! Se sei scarsa di testa, abituati ad una vita di amarezze!!! Comunque lascialo perdere, gli farai solo del bene!!! |
sugar83 martedì 24 giugno 2008 14:16 | 29/48 |
Il 16/06 13:08 Exergo ha scritto:...... scusate...la frase dello spaventapasseri mi ha fatto scompisciare dalle risate!!!! |
chocolate giovedì 22 gennaio 2009 14:49 | 32/48 |
Il 22/01 14:35 verraman ha scritto:??? ah bè...ecco un'altro che non prende un canale! Senta...signorina Moulin... fatti dire che sei proprio una PICIA! almeno fatti pagare ogni volta che viene a casa tua...almeno questa "storia" ha un senso! |
theIdealBoy domenica 5 aprile 2009 15:17 | 35/48 |
Il 16/06 00:56 napulitanboy ha scritto:Fesso è LEI Furbo è LUI Ma finchè Moulin non si convince d'esser fessa... Il 11/02 10:00 magicamari ha scritto:se fisicamente ti attraesse da morire, ti auto-attribuiresti scuse per andare con lui sempre e comunque... non dire che non è vero... ho l'esempio in "casa"... il mio ex-teammate di palestra se ne fa tante quante ne vuole, dove le vuole e perché vuole. E se una lo manda affanc.ulo? Nessun problema: avanti un'altra... Quando una tipa incontra ragazzi così, lei è P.E.R.D.U.T.A. |
DottCacchiuc lunedì 6 aprile 2009 10:35 | 38/48 |
Secondo voi potrebbe esserci qualche sentimento da parte di lui?? anche perchè quando mi vede piangere per lui mi viene subito a consolare...!! mbhè, sinceramente se mi scopassi una tanto per fare sesso anche io la consolerei ad ogni lacrima (anzi ad ogni broncio)...mica sono fesso!... |
danut lunedì 6 aprile 2009 11:21 | 39/48 |
Mi ascoltino tutte le donne, gli scopatori folli semplicemente non vogliono legarsi, ma un poco di umanità la hanno e quindi se una donna piange la consolano...tanto sanno che dopo tale dona consolerà il loro amichetto tra le gambe. La cosa brutta che ne ho viste di donne così che inizio a pensare che nessuna possa credere che un uomo possa fare una cosa che non crede, cavoli gli uomini sono falsi almeno quanto le donne, quindi carissime abbiate paura. |
rorobby70 martedì 12 maggio 2009 12:14 | 40/48 |
E' proprio vero a voi donne più siamo s#####i e più vi piacciamo. Non c'è niente da fare. Tra l'altro ho visto anche la tua foto moulin, non c'è che dire sei un gran bel pezzo di ubalda, grazie che se viene a casa tua e lo istighi gli vibra a sud dell'ombelico... trai le conclusioni. |
◄ indietro |
| avanti ► |