Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » nome critico
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1020 visite
Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Happy venerdì 19 marzo 2004 20:26 | 1/26 |
Avrei bisogno (nn proprio urgentemente) di kualke ipotesi x il nome di 1 associazione psikologika x i ragazzi delle medie e del liceo. Kiariamo subito le kose: nn è x me. E' x tutte le skuole della mia città, e skommetto anke x kuel deficiente di mio fratello, ke mi ha appena detto ke siete 1 uso 1 linguaggio da frikkettoni. Si è lamentato x tutta la sera kon noi x la sua kattiva giornata. Skusate, sto andando troppo fuori argomento! Probabilmente si skrive deficente |
spaider lunedì 22 marzo 2004 09:48 | 8/26 |
scusate ma fricchettone è qualcos'altro.. significa anticonformista, che non vuole regole, e rimanda all'idea di giovane degli anni settanta in sostanza. ora magari per voi ha un significato negativo, ma indica il modo di vivere di una generazione passata almeno così credo |
Happy mercoledì 24 marzo 2004 22:14 | 12/26 |
Zi, zubito! E' 1 associazione di psikologi adatti ai ragazzi di media e delle superiori, i kuali hanno molti problemi, kome tutti gli adolescenti. Allora kuesti psikologi cerkano di dargli 1 mano ed aiutarli a nn disperarsi troppo. Kuesta associazione avrà sede nella mia città. Ferny Max, kosa intendi, skusa? Gli psikologi ke si okkupano dei ragazzi mika sono in erba! (so kosa vuol dire, stai trankuillo) Mia mamma aveva già pensato a "Il Grillo Parlante" e a "Gaia" ma sono nomi già usati. |
Orko lunedì 19 aprile 2004 19:26 | 19/26 |
da "L'Enciclopedia dell'Orko in qualke milione di volumi" Frikkettone: tipico esempio di Frikkettone anni 70/80 è Tony Manero... poi il termine frikkettone viene usato per le più disparate tipologie di essere umano, ma viene inteso come "ragazzo/ragazza fuori dagli schemi e/o con una mentalità relativamente libertina". Insomma, un po' come quelli che in america manifestavano contro la guerra del vietnam...gli Yppihe L'Orko |
◄ indietro |
| avanti ► |