Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » amicizia pura
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1313 visite
Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
FrAgOlInA186 martedì 12 febbraio 2008 17:46 | 1/26 |
Nn è da tantissimo ke chatto e nn ho ancora trovato un sito o un modo proposto oline per trovare amiche del mio stesso sesso (senza rapporti omosessuali)... mi piacerebbe ma nn capisco dove andare.. voi sapete dove potrei? p.s: spesso le amicizie nn son quelle ke scegliamo noi ma quelle ke ci porta la vita... io voglio scegliere, nn voglio essere un manikino dello scorrere del tempo... |
MINZY venerdì 29 febbraio 2008 01:32 | 6/26 |
CIAO..ANCHE IO COME TE STO CERCANDO UN 'AMICA..VORREI QUALCUNO CON CUI PARLARE DEL PIU E DEL MENO PER PASSARE UN PO IL TEMPO IN CHAT NON HO TROVATO NESSUNO CHE HA VOGLIA DI FARE AMICIZIA VERAMENTE MA SOLO DI GIOCARE UN PO E NON E QUELLO CHE STO CERCANDO IO..SPERO CHE TU VOGLIA PARLARE UN PO CON ME ... A PRESTO! |
napulitanboy sabato 1 marzo 2008 18:16 | 15/26 |
Il 01/03 18:11 inco87 ha scritto:ma non è vero... cioè ti sembra giusto che io debba abbracciarmi da solo? farmi le carezze da solo? prendere un caffè da solo, parlare su msn da solo? è tristissimooooo... almeno regalatemi un cane... |
◄ indietro |
| avanti ► |