Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » auguri » san valentino
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1474 visite
Sono presenti 24 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
creamy mercoledì 13 febbraio 2008 15:52 | 1/24 |
Weeeeeeee...ciao a tutti!!!!Allora,siccome domani e' San Valentino,faccio gli auguri a tutti!!!Xo'..c'e' un xo'.....io penso che qst giorno oltre che ad essere dedicato agli innamorati,secondo me,puo' essere dedicato pure all'amicizia!!!Amicizia si...qui in frasi...x voi...i miei amici!!!!!!Io ringrazio con tutto il cuore MeM e Chupa,le mie amorine speciali...Dollina tesorina...diventata speciale pure lei...Francy,Piumina,clappina,con i loro trilli e consigli.....Ringrazio i ragazzi...Ju bello...Ale..Dadino...ID...Mauri...anche se nn lo sento piu' come prima..ma c'e' sempre!!!!Poi...Crazy...vabbeh..mettiamo pure High!!!E gia' che ci sono,anche Mattuccio...[EMO]evillol.. EMO]!!!Poi arriva lui..Dukino,Duketto,Ciukino,Ciuki..o meglio Ciccio x me!!!!Ma ultimo ma nn ultimo,Master...che ho imparato a conoscere..apprezzare...a voler bene...x tutto cio' che ha fatto x me!!!E se nn avete ancora capito xche' vi ringrazio,lo dico io...grazie x le ore che passiamo insieme,x i momenti divertenti e no...x le incomprensioni e i chiarimenti.....e i dubbi che ultimamente avevo,nn ci sono piu'...nn chiedetemi cosa xo'..tanto nn lo dico!!!ahahha...Buon San Valentino amici....a chi sta in coppia o no...xche' oltre all'amore,c'e' pure l'amicizia..QUI...e molte volte e' amicizia vera...Vi voglio bene!!!!!!!!!!...La vostra Cremina..Cremuccia...Cicciolina..e altrooo..... |
Masterkruel mercoledì 13 febbraio 2008 18:02 | 9/24 |
grazie Debby.... buon sanValentino anche a te da chi è ultimo ma non ultimo (ma intanto è ultimo!!!! ahahahhaah). Buon sanValentino a te..... che so essere una ragazza molto richiesta in frasi e spero non solo per la bellezza o per le capacità di soccorso in acqua, ma anche per come sei e per come ho imparato a conoscerti. Ti voglio bene. Luca |
gloria giovedì 14 febbraio 2008 08:01 | 17/24 |
Il 13/02 23:51 napulitanboy ha scritto:Di contro per il primo anno accoppiata... Festeggio con voi, perchè gli amici sono gli amici! zia glò |
◄ indietro |
| avanti ► |