Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » scusa ma ti chiamo amore
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2035 visite
Sono presenti 22 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 22a.
◄ indietro |
| avanti ► |
linhunix martedì 26 febbraio 2008 11:00 | 21/22 |
Sicuramente e' un film per adolescenti e tendenzialmente di moda ( segue l'andamento della società di oggi). Nei primi due e soprattutto nel primo, i contenuti mi sembravano usciti da amici di Maria De Filippi... e mi avevano proprio deluso. Il secondo e' un pelino meglio e abbastanza bellino. Questo, mi e' piaciuto come trama e sicuramente si e' sforzato a fare un qualcosa che assomigliasse alla realtà e affrontando per ironia qualche problematica reale. Non ho letto il libro .. ma mi hanno detto che e' maggiormente dettagliato. Riguardo alla 17 che si innamora del 37 e viceversa .... 20 mi sembra esagerato. Tuttavia i salti generazionali di oggi fanno si che ci sia più compatibilità con le ragazze molto giovani (19 - 22 enni) e/o quelle piu' grandi di me (32-35 enni) che con le coetanee (25-30 enni) e questo mi fa riflettere: Conosco ora molte piu' coppi con divari di età intorno e superiori ai 5 anni e che hanno storie durature. Mentre alcune coppie che conosco con divari minori si sono lasciate o sono scoppiate per incompatibilità. |
PulcinaRosa martedì 11 marzo 2008 22:28 | 22/22 |
Il 14/02 13:51 Raptor ha scritto:Si ma se il 90enne non è come Raoul Bova funziona poco... |
◄ indietro |
| avanti ► |