Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » virtualsex
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1844 visite
Sono presenti 37 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 37a.
◄ indietro |
| avanti ► |
theIdealBoy martedì 19 febbraio 2008 10:17 | 23/37 |
Il 17/02 16:51 napulitanboy ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=1ZVngTzjyAY |
linhunix martedì 19 febbraio 2008 10:36 | 24/37 |
Il 19/02 08:54 magda ha scritto:Prendi macchina , treno ,aereo e qualunque cosa ti possa servire per raggiungere fisicamente il tuo/a lui/lei ... anche perche i rapporti virtuali se rimangono cosi per molto tempo ... non portano a nulla . |
laury76 sabato 23 febbraio 2008 14:58 | 31/37 |
Come sempre sono all'antica ma non oserei mai fare sesso virtualmente con una "persona" che non so nemmeno chi cavolo è! e a dire il vero mi avrei anche un po' paura!! Al telefono col proprio uomo? ho provato una volta che era in viaggio .... bè cosa dire? carino ed eccitante soprattutto per i messaggini inviati nei giorni successivi!! |
micettaali sabato 23 febbraio 2008 23:54 | 32/37 |
guardate,io lo rifiutavo a priori all'inizio...poi x gioco mi sono lanciata e devo ammettere ke,se si sa lasciar andare la fantasia(e la mano sotto alla scrivania!!) è divertente a modo suo...certo,mai bello quanto quello reale,ma ha il suo fascino!E' come masturbarsi insieme a qualcun'altro giocando a confessarsi e immaginare le fantasie sessuali+recondite... |
Ninfomaneuom lunedì 3 marzo 2008 14:02 | 35/37 |
Ciao! volete sapere come si fà sesso virtuale bene scrivetemi scrivi qui Il 18/02 09:45 magda ha scritto:io amo fare sesso al tel in cam contattami se vuoi Il 23/02 23:54 micettaali ha scritto:ciao io ho fatto la tua stessa esperienza adesso lo cerco spesso perchè mi piace trasgredire in questo modo lo ritengo igenico molto personale e per niente invasivo se vuoi contattami |
theIdealBoy domenica 9 marzo 2008 15:36 | 37/37 |
Il 06/03 03:19 oiram ha scritto:quoto oiram non perché ce l'abbia con la sua risposta ma in quanto la sua è l'ultima di una lunga serie, qua... Ullallah prima di lui, ed altri prima di lei rispondono con risposte-fotocopia moralistiche... ora, non per prendere le difese di chissà chi, ma... sappiamo TUTTI che quello reale è meglio... quindi, in generale, certi utenti ed utentesse potrebbero fare a meno di sottolineare sta cosa... Qua non si chiede cosa è meglio: si chiede semplicemente se l'avete mai fatto. Il 19/02 10:36 linhunix ha scritto:tra linuhix e partner momentaneamente lontano, al telefono. "oh, Linu, ho voglia di darci..." "prendo l'aereo, resisti. Ora prenoto. 500 euro di volo. Tra 5 ore sono lì. Resisti" |
◄ indietro |
| avanti ► |