Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » tristezza
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
779 visite
Sono presenti 7 post.
ti12 sabato 16 febbraio 2008 15:54 | 1/7 |
domani è il mio compleanno. 25 anni. Mio fratello sta sera esce con una sua "amica". Io son solo. Starò a casa. Anche perché non ho la macchina (la condivido con mio fratello e la prende lui per uscire con l'amica). Mio papà, visto che a marzo anche mi laureo, voleva regalare per me e mio fratello un viaggio; ma mio fratello è impegnato, e mi pare di capire che comprensibilmente non è molto interessato a fare un viaggio col suo gemello che vede ogni giorno da 25 anni. Mio fratello con i suoi soldi, primi guadagnati dopo la laurea, si è comprato un bel cappotto. E vorrei uno uguale anch'io. Così poteva essere l'idea per rispondere a mia mamma quando mi ha chiesto che regalo volevo, ma mi ha detto che uno uguale a quello di mio fratello è impossibile, io m sento in imbarazzo a farmi fare un regalo come quello di mio fratello, quando lui se le è preso coi suoi soldi e non ha chiesto niente per regalo..la ragazza che mi piace mi risponde dalla fine delle feste di natale che ci vedremo ma è da definire quando, che ci sarà tempo..ed è passato più di un mese..a san valentino a una che so che vuole stare sola, così, un po' per gioco, le ho regalato una rosellina..ma non ha indugiato quando mi son avvicinato per scherzare a dirmi in malo modo che stavano parlando di cose serie ed è andata va senza salutarmi..e così..domani è il mio compleanno..solo la signora delle pulizie ci ha preparato una torta..mia nonna è in casa di riposo e non si ricorderà nemmeno che giorno è...nessuna festa..nessun regalo dei miei né di altri..nessuna ragazza...nessuno con cui fare il viaggio che sogno per dopo la laurea... |
napulitanboy sabato 16 febbraio 2008 16:02 | 2/7 |
se rimani a piangerti addosso, continuerà sempre così... ...quindi, o ti compri na pistola ( te la fai regalare per il compleanno) e la fai finita... o...ti dai na mossa... in senso buono... Prendi la vita come viene, senza VOLERE NECESSARIAMENTE QUALCOSA, o meglio QUALCUNO! Cerca di raggiungere i tuoi obiettivi...la laurea innanzitutto... il resto, pian piano, verrà da se... |
memmedesimo domenica 17 febbraio 2008 00:21 | 4/7 |
Forse è proprio questo il bello della tua vita,soffrire un po'! Forse la tua vita vuole che tu soffri un po' per farti capire che per raggiungere i tuoi obbiettivi devi farti il c##o e abbattere i muri che ti si trovano davanti a testate! (E' sempre così, finchè uno non ci batte la testa sulle sfighe non le comprende e non le affronta). E poi,...una domanda...non è che percaso sei un po' invidioso di tuo fratello? Spero di no, altrimenti smettila! Mi pare d'aver capito che ora tuo fratello lavora,ma quando studiava i tuoi genitori hanno dovuto mantenere 2 figli gemelli dando a ognuno la stessa cosa..... e ciò non è facile,proprio no!! E' ovvio che in 25 anni di vita qualche volta l'ago della bilancia si sia spostato più dall'altra parte parte e qualche altra volta avrà di sicuro puntato più da te,vero? ammettilo. Adesso fermati,smettila di piagnucolare e ricomincia a vivere concentrandoti sul tuo futuro,che è importante. |