Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » pillola del giorno dopo
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
7172 visite
Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
mc83 sabato 16 febbraio 2008 16:43 | 1/21 |
Ciao a tutti, sono nuova ed ho un grosso problema.. il 2/02 ho avuto un rapporto nn protetto col mio ragazzo, lui stava uscendo x mettersi il presenvativo..ma..ci siamo accorti k stava eiaculando..ma nn sappiamo se l'eiaculazione è iniziata dentro o appena uscito..la domenica pomeriggio ho preso la pillola del giorno dopo..dopo circa 40 ore..le ultime mestruazioni le ho avute il 21/01/08 ed il mio ciclo è irregolare..da quando ho preso la pillola, sono nervosissima, ho dolori addominali e seno dolorante e gonfio..ma delle perdite k confermano l'efficacia della pillola, nemmeno l'ombra..le mestruazioni mi dovrebbero venire il 18..sono disperata!!! ..e cmq, ho deciso di prendere la pillola anticoncezionale..sempre se me Dio me la mandi buona!!.. ..se vi è successa una cosa simile..o avete qualche consiglio vi ascolto col cuore in mano! Grazie |
veronicas domenica 17 febbraio 2008 01:16 | 5/21 |
anche io prendo la pillola ! tranquilla !!! la pillola provoca diverse reazioni a seconda della persona c è scritto anche nel libretto delle istruzioni nella scatolina :) pensa che a me mi fa venire l acne e anche a me il seno dolorante a volte mi sembra che stia esplodendo da qnt è gonfio ! cmq sia non sempre la prima pillola che prendi va bene per te dopo 3 mesi è consigliato rifare una visita dalla ginecologa e digli ql che hai e non hai e lei in base ciò che gli dici può anche cambiartela :) |
gloria domenica 17 febbraio 2008 11:48 | 6/21 |
Dolori nervosismo ecc... sono normali (nel foglietto dovrebbe esserci scritto, è importante leggerlo, ed anche chi te l'ha prescritta faceva bene a spiegarti qualcosa) hai assunto una bomba ormonale per questo il tuo fisico si è un pò stranito. Se hai dubbi su una possibile gravidanza c'è sempre il test in farmacia. zia glò |
mc83 domenica 17 febbraio 2008 14:58 | 7/21 |
..purtroppo questa pillola l'ho presa ank un'altra volta..solo k a differenza della prima..ho questo dolore pelvico k nn mi abbandona mai..(tipico di quando le mestruazioni sono in arrivo)..e l'altra volta dopo una settimana dall'assunzione mi sono arrivate le "false mestruazioni"..quelle di cui vi parlavo prima..invece ora nn c'è nulla..cmq domani dovrebbero venire..se nn vengono temporeggio x 4-5 gg poi farò un test...tenendo le dita incrociate! ..cmq..vorrei ringraziare i soliti "personaggi"k beffano le disgrazie altrui..ed auguro loro di nn trovarsi mai in una situazione del genere..pensate come sarebbe bello diventare papà senza aver mai pensato di assumersi questa responsabilità! |
polly88 domenica 17 febbraio 2008 22:52 | 10/21 |
ma sei matta????la pillola del gg dopo nn si dovrebbe prendere neanche una volta x qnt fa male... è una bomba di ormoni incredibile e infatti qnd la prescrivono o x lo meno qnd la dovetti prendere io la dottoressa mi disse di nn commettere di nuovo l'errore xke se presa spesso e abusandone di questa pillola del giorno dopo si rischia anche la sterilità.... tu ti riferisci propabilmente alla pillola anticoncezionale....che va presa tutti giorni se nn si vuole rimanere incinta...ma sn cose cose diverse..... ecco...quella che va presa x 21 giorni e cn la sospensione di una settimana è la pillola anticoncezionale!!!!!!!!non la pillola del giorno dopo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
gloria lunedì 18 febbraio 2008 11:57 | 15/21 |
Il 18/02 10:00 magda ha scritto:Quoto... In bocca al lupo zia glò |
mc83 lunedì 18 febbraio 2008 17:44 | 16/21 |
...tranquille, stanotte sono arrivate!!! ..riferendomi al napulicchio: nn sono così sprovveduta..è successo.Punto. Se leggi bene infatti stava x metterselo!!! e proprio x evitare k succeda un'altra volta prenderò appuntamento dal ginecologo x la pillola anticoncezionale. Grazie x il conforto di tutti voi! |
gloria lunedì 18 febbraio 2008 22:53 | 18/21 |
Il 18/02 17:44 mc83 ha scritto:Tutto bene quel che finisce bene. E la tua decisione di un metodo anticoncezionale è da ammirare, a volte per imparare bisogna spaventarsi. zia glò |
danut lunedì 18 febbraio 2008 23:22 | 20/21 |
Il 18/02 22:59 ti12 ha scritto:E' una questione etica puramente soggettiva... |
◄ indietro |
| avanti ► |