Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » niente..
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
611 visite
Sono presenti 14 post.
ti12 lunedì 18 febbraio 2008 22:21 | 1/14 |
la ragazza che mi piace non mi ha mandato nemmeno un sms di auguri per il mio compleanno...e dire che tempo fa le avevo detto se era libera almeno intorno al 17...mi aveva detto che andava fuori città alla laurea della migliore amica...ma almeno gli auguri..sigh..poi non la vedo dall 8 gennaio..anche lei diceva che saremmo usciti ma o quella settimana era molto impegnata, o mi fa che sì ma la data è da decidere, e poi che sì ci sarà tempo per vedersi...:(( |
magicamari lunedì 18 febbraio 2008 22:35 | 4/14 |
Probabilmente nn piaci a lei come lei piace a te, quindi il consiglio mio è di spostare la tua attenzione su qualcos'altro o qualkun'altra. Poi scusa nemmeno farti gli auguri....che cattiva! Probabilmente ha altro per la testa.... Guarda oltre, nn pensarci e vedrai ke quando meno te l'aspetti arriverà una lei ke festeggerà nn solo il tuo compleanno ma ogni giorno della tua vita! |
kiruno martedì 19 febbraio 2008 03:35 | 5/14 |
in realtà va proprio così, cercatene un'altra, e anche alla svelta. Se continui a pensare a lei starai solo male. Anche la mia ex si era comportata di m###a con me al mio compleanno per poi lasciarmi qualche giorno dopo. La felicità con un'altra ragazza può essere dietro l'angolo, non chiuderti in te stesso. |
gloria martedì 19 febbraio 2008 10:07 | 7/14 |
Vorrei difendere un pò la tipa... La ragazza a cui ora fischiano le orecchie, non è la sua ragazza, ma la ragazza che gli piace (magari neanche sa di piacergli). E' come se noi ci scordiamo del compleanno di un nostro amico, non si vedono dall'8 ha avuto la laurea di un sua amica, può succedere scordare un compleanno. zia glò |
magda martedì 19 febbraio 2008 10:46 | 12/14 |
ma sto dicendo quello che penso...perchè hai scritto se dopo non accetti le risposte....non scrivo per farti stare male, non lo farei mai, tranquillo, anzi è proprio perchè tu non stia male in futuro, volevo solo che tu aprissi gli occhi, di non sperarci troppo su... |
stellina82 martedì 19 febbraio 2008 20:48 | 13/14 |
magda ha proprio ragione....... nn devi prendertela se dice ciò ke pensa, xkè probabilmente è la verità, se alla ragazza ke ti piace importava molto di te, nn si sarebbe dimenticata del tuo compleanno o al massimo ti avrebbe fatto gli auguri il giorno dopo...... e per quanto riguarda l'uscita insieme se era interessata a te avrebbe trovato il tempo........... apri gli okki............ nn esiste mica solo lei!!!!!!!!!!!!!!! |