Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » i giovani d'oggi? dolci e romantici
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1581 visite
Sono presenti 34 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
ale027 mercoledì 20 febbraio 2008 09:43 | 1/34 |
NEW YORK, Usa -- Possiamo dire addio al mito dell'adolescente che pensa solo al sesso. Ebbene sì, i giovani d'oggi sono dolci e romantici. Tra le ragioni del primo appuntamento, le motivazioni romantiche superano quelle di tipo sessuale. E' quanto emerge da uno studio condotto dagli psicologi della State University of New York di Oswego, pubblicato sul "Journal of Adolescence". http://www.scienze.tv/node/2906 |
mia89 mercoledì 20 febbraio 2008 20:07 | 9/34 |
Il 20/02 19:34 Crazyboy ha scritto:mmm.. si devo ammetterlo un pochino l'ho pensato.. quindi tu sei uno che al primo appuntamento invece che saltare addosso alla ragazza preferisci parlarci e capire cosa le piace.. giustooo???? |
marcoi giovedì 21 febbraio 2008 13:12 | 12/34 |
che bello corteggiarla e al primo appuntamento non saltarle subito addosso ma parlargli, scoprire cosa gli piace,conoscerci ecc.....e poi scoprire che cosi facendo pensa che tu sei gay!!!quella volta ci sn rimasto malissimo!!!! viva il corteggiamento!!!e acneh il sesso!! |
mia89 giovedì 21 febbraio 2008 17:37 | 16/34 |
ha ragione.. io non penserai che sia gay.. ma piuttosto da tutti gli altri uomini che cercano solo sesso.. io nn dico che nn sia importante,anzi.. però se uno ti salta addosso al primo appuntamento e tu gliela dai.. siamo delle z.. se nn gliela diamo siamo delle suore! a me l'uomo che corteggia piace.. poi se ti devo saltare addosso ti salto addosso pure io.. |
dubbiosa domenica 2 marzo 2008 22:26 | 19/34 |
Il 20/02 09:43 ale027 ha scritto:é troppo bello per essere vero.... |
◄ indietro |
| avanti ► |