Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » ragazzi seri
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2767 visite
Sono presenti 29 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 29a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Keitel domenica 2 maggio 2004 19:46 | 22/29 |
non hai tutti i torti, ed infatti non volevo generalizzare! il fatto è che spesso si tende a dare x scontati i bravi ragazzi (ed anche le brave ragazze) , a credere di poter contare su di loro indiscriminatamente, mentre chi non dà questa impressione diventa più interessante, più accattivamnte, onde x cui si presta loro maggior attenzione! la sofferenza...quella ovviamnete può capitare anche tra persone ok, ma di base se si sta con qno "non bravo/a" si soffre di più x una serie di motivi che chi ha un pò di rispetto non pone in essere! e ciò che è peggio è che questa "sofferenza" è una "catena" dalla quale è difficile liberarsi! non tanto una "ferita". non so se la metafora rende! |
plegine lunedì 3 maggio 2004 20:26 | 23/29 |
mmm... direi di sí, ne esistono diversi. a tale proposito mi chiedo cosa ne pensate voi sull'amicizia uomo-donna. ho avuto una discussione qualche giorno fa su quest'argomento e ho scoperto che in molti pensano sia impossibile ci sia vera amicizia o comunque credono che un'amicizia inizi esclusivamente perché c'é attrazione da parte di uno dei due. io non sono assolutamente d'accordo, considerando che le mie migliori amicizie sono di fatto con gente di sesso opposto al mio... |
Luka mercoledì 5 maggio 2004 14:19 | 26/29 |
Il 04/05 22:24 napulitanboy ha scritto: Grazie nap! cmq anch'io dello stesso parere. Se c'è un legame intenso, intimo... c'è anche qualcos'altro... anche se capita che non ci se ne renda conto.. |
◄ indietro |
| avanti ► |