Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » help me
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
666 visite
Sono presenti 9 post.
sweet84 venerdì 22 febbraio 2008 16:16 | 2/9 |
nn hai specificato come e perkè è finita la vostrastoria......io credo cmq ke quando si è innamorati di una persona bisogna sempre dirlo, nn nascondere cio ke si sente perkè poi potresti avere il rimpianto di nn averlo fatto......certo la situazione è un po delicata perkè lei è impegnata ma te nel rispetto cmq della sua storia potresti cominciare a farle capire quello ke senti.....nn cercare però di riconquistarla screditando il suo attuale ragazzo...nn è questo il modo....dille cio ke provi è basta se lei prova ancora qualcosa per te ci penserà...ci riflettera su...sopratutto se quello ke dici è reale cioè ke nn sta bene con il suo fidanzato...in bocca al lupo |
Liga90 venerdì 22 febbraio 2008 18:35 | 3/9 |
Grazie...kmq la nostra storia è finita xkè lei nn voleva una kosa seria anke se siamo stati assieme un bel po!!! e poi nn sto screditando il suo ragazzo anzi quando lei ha un probblema con lui sono il primo a dirle kosa fare xkè nn mi piace vederla soffrire... |
DottCacchiuc domenica 24 febbraio 2008 11:37 | 5/9 |
Il 21/02 16:52 Liga90 ha scritto:non c'è nessun aiuto!!..putroppo.. |
Sellly lunedì 25 febbraio 2008 18:59 | 6/9 |
Il 23/02 12:22 ti12 ha scritto:No lei ti vedrà solo come amico dille chiaro ciò che provi il finto amico non è una bella idea... |