Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » è troppo presto?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
643 visite
Sono presenti 15 post.
helpless giovedì 21 febbraio 2008 19:15 | 1/15 |
ciao, vi ricordate di me? p###a paletta, il 27 non vado a scuola e vado a casa della mia ragazza...entrambi abbiamo parlato dell'eventualità forte che finiremo a farlo...però tutti e due un po' siamo "impauriti" dalla situazione... Lei (16 anni) non è vergine, prima di me è stato con un ragazzo per 8 mesi e l'ha già fatto... insomma lei è tesa perchè ha paura che dopo io me ne possa pentire o che dopo io mi stufo di lei ecc. Io (17 anni) sono vergine e ho paura sia troppo presto, il 27 saranno 1 mese e 2 settimane che staremo assieme, e poi per me è come sposarla...(parlo come una verginella cristiana ) Noi vorremmo farlo come principio, perchè ci amiamo davvero tanto, però ENTRAMBE abbiamo paura di correre un po' troppo. sarà quel che sarà... |
Pedana85 domenica 24 febbraio 2008 11:55 | 10/15 |
Il 24/02 11:36 Raptor ha scritto:E perchè si dovrebbe aver paura della morte??? Una volta che sei morto sei morto, non devi mica pensarci poi tanto...che te frega Cmq siamo nel XXI sec. e non deve + esserci quella paura di principio di andare contro la religione o ca...te simili...finchè lo si fa con la persona che si ama è tutto ok...non si può mica pensare di aspettare al matrimonio? |
Sellly lunedì 25 febbraio 2008 18:48 | 13/15 |
Il 21/02 19:24 mia89 ha scritto:mia oltre ad avere un avatar stupendo mi hai letto nel pensiero... Se lo proggrammate o farà schifo o (forse anche più probabile) non lo farete... Poi x il presto non vuol dire centra ciò che provate... |